Trasporti e spedizioni: Gondrand.it, leader nei trasporti va online con il nuovo sito

Trasporti e spedizioni: Gondrand.it, leader nei trasporti  va online con il nuovo sito da Gondrand SpA

Da: Gondrand SpA  27/11/2008
Parole chiave: Trasporti, Arte, Logistica

Una storia centenaria significa esperienza e sapersi rinnovare. Per questi motivi Gondrand, che è nel settore dei trasporti dal 1866, ha deciso di lanciare on line il suo nuovo sito. Grazie alle possibilità fornite dal web 2.0 la nuova versione pone l’utente al centro e gli permette una ricerca più semplice delle informazioni disponibili in rete.

La migliore organizzazione delle sezioni e una maggiore interattività sono evidenti già dalla homepage dove è presente una mappa di GoogleMaps su cui si possono visionare tutte le filiali dislocate sul territorio nazionale.
E’ stata inoltre inserita la nuova sezione “answer” dove gli utenti potranno postare tutte le loro domande e lo staff di Gondrand fornirà risposte celeri ed esaustive.

Questi sono solo due dei molteplici servizi che il nuovo sito di Gondrad fornirà ai suoi utenti. Per socprire tutti gli altri servizi vi consigliamo di vistare www.gondrand.it dove innovazione e tradizione trovano un felice compromesso.

Dare maggior visibilità al sito di Gondrand nei motori di ricerca è importante per dare all’utente la possibilità di raggiungere facilmente l’azienda e consultarne i servizi, per questo la media agency milanese BBJ in collaborazione con Joblines, ha articolato un progetto spe-cifico ed efficace.

Parole chiave: Arte, Fiere, Imballaggio, Logistica, Mostre, Spedizioni, Traslochi, Trasporti

Contatto Gondrand SpA

Email - Non fornita

Stampa questa pagina