Formule di Finanziamento

Da: Spektra Srl - Assistenza Tecnica  08/02/2013
Parole chiave: Edilizia, Assistenza, Assistenza Tecnica

►  Locazione operativa fino a 5 anni
►  Finanziamenti di 12 mesi a tasso zero
►  Leasing a partire da 24 mesi.

Scegli la formula più adatta alle tue esigenze. Richiedi maggiori informazioni al servizio clienti Spektra: tel. 039.62505655 e-mail [email protected]

Parole chiave: Assistenza, Assistenza Livelli Laser, Assistenza Livelli Ottici, Assistenza Sistemi Di Livellamento, Assistenza sistemi Di Profondità, Assistenza Tecnica, Assistenza Teodoliti, Calibrazioni Livelli Laser, Caterpillar, Centratura Livelli Laser, Centro Assistenza, Centro Assistenza Tecnica, Certificazioni, Certificazioni Livelli Laser, Certificazioni Livelli Ottici, Certificazioni Stazioni Totali, Edilizia, Installazione Sistemi DI Pesatura, Installazioni sistemi di Livellamento, Lama di Livellamento, Livelli Laser, Livelli Ottici, Macchine Movimento Terra, Registrazione Livelli Laser, Riparazione Sistemi Gps, Riparazione Teodoliti, Riparazioni Livelli Laser, Riparazioni Livelli Ottici, Riparazioni Stazioni Totali, Sistemi di Livellamento, Sistemi Di Profondità Per Escavatori, Sistemi Gps, Spectra Physics, spektra, Spektra Spa, Stazioni Totali, Tecnica, Teodoliti, TRIMBLE, Verifica Livelli Laser,

Contatto Spektra Srl - Assistenza Tecnica

Email

Stampa questa pagina

Altri prodotti e servizi per Spektra Srl - Assistenza Tecnica

02/01/2013

Noleggio - Perchè acquistare quando è possibile noleggiare?

Perchè acquistare quando è possibile noleggiare?


25/10/2012

Consulenza in cantiere

Servizi Post-Vendita - Manutenzioni e Riparazioni - Taratura.- Trasparenza di preventivi e tariffe- Pezzi di ricambio originali Spektra - Trimble - Programmi di manutenzione programmata - Cerrtificazioni


25/10/2012

Manutenzione programmata per Livelli Llaser

Nessuno conosce i nostri strumenti meglio di noi, le parti danneggiate vengono sempre sostituite con ricambi originali nuovi, il preventivo dell’intervento viene comunicato entro 24 ore dal ricevimento dello strumento. In casi di urgenza e di emergenza rivolgetevi direttamente al centro nazionale di assistenza:039.62505402 [email protected] che offre anche il servizio di presa e riconsegna diretta in cantiere.


25/10/2012

Manutenzione - Riparazione - Calibrazione Livelli Laser

Tutta la qualità e la competenza degli specialisti SPEKTRA