IL CRM DIVENTA MOBILE, NASCE MOBILE CRM DI SYSMAN: FINALMENTE TUTTI I DATI IN MANO!

Da: Altesys srl  22/02/2012
Parole chiave: Mobile, Software Crm, accessibilità ovunque

IL CRM DIVENTA MOBILE, NASCE MOBILE CRM DI SYSMAN: FINALMENTE TUTTI I DATI IN MANO!

 

Successo per molte aziende significa instaurare relazioni buone e durature con i propri clienti. A supporto di questa esigenza è nato il CRM, che negli anni è diventato uno strumento indispensabile per la crescita e l’esistenza dell’azienda stessa.

Buona parte di questo successo arriva dalle capacità e dalla competenza della forza di vendita.

L’elemento che contraddistingue la forza vendita è la mobilità, ciò significa essere spesso in viaggio e raramente in ufficio, in questi casi presidiare ogni singolo cliente, esistente o potenziale, diventa complicato per i venditori.

In uno scenario di forte competitività, le aziende dovranno investire molto nelle tecnologie in grado di garantire maggiore redditività supportando la rete di vendita.

Svolgere le proprie funzioni fuori sede, potendo accedere ai dati presenti nel database aziendale dal proprio tablet, appare necessario per qualunque responsabile commerciale.

Per rispondere a questa esigenza nasce Mobile CRM di Sysman, che permette agli operatori di poter accedere ai dati in maniera sincrona o asincrona dal proprio dispositivo.

Diversi sono i benefici che il Mobile CRM consente di ottenere, di seguito alcuni esempi:

  • in qualunque momento, è possibile visualizzare, inserire o modificare informazioni di clienti o prospect direttamente sul proprio tablet;
  • gestire ed elaborare i rapporti commerciali direttamente sul proprio dispositivo;
  • consapevolezza nelle trattative commerciali;
  • velocizzare i processi legati agli ordini ed ai tentati ordini;
  • ottimizzare il tempo a disposizione riducendo eventuali tempi morti, questo garantirà un miglioramento anche in termini di produttività;
  • migliorare il processo di comunicazione interno;
  • migliore e veloce reattività a situazioni critiche.

Mobile CRM di Sysman è la risposta che cambierà il modo di vendere e di gestire i rapporti con la clientela. Grazie a Mobile CRM per le aziende sarà possibile incrementare le vendite, incrementare la produttività dei dipendenti e migliorare il servizio offerto alla clientela.

 

 

A proposito di Sysman

Tra le prime società italiane a credere e investire nel mercato dei Call Center e del Customer Relationship Management (CRM), Sysman nasce a Ivrea (TO) nel 1984, acquisendo negli anni importanti esperienze nel campo delle telecomunicazioni. Prodotto di punta della società è Contact Pro, soluzione CRM per il database marketing, il telemarketing e il contact management, adottata da 1.000 call center e aziende, per un totale di oltre 30.000 postazioni lavoro, è oggi la piattaforma software italiana che può vantare il maggior parco installato. Sysman completa la propria offerta con Vision Desk, applicazione web based per la gestione di tutte le attività di help desk, trouble ticketing e knowledge management, a cui affianca una serie di servizi ad alto valore aggiunto per il supporto ai propri clienti: dall'installazione al caricamento iniziale delle anagrafiche, dalla formazione del personale alla definizione della base dati, personalizzando il prodotto/servizio per le diverse esigenze di ciascuna azienda. Tra le aziende italiane che hanno già scelto le soluzioni Sysman si possono citare Amplifon, Metro Cash & Carry, AVIS Autonoleggio, Coop, DocFlow, Anas, Telethon, Jaguar, Suzuki, Land Rover, Microsoft, SEAT Pagine Gialle, Vodafone, VNU Business Pubblications Italia, Siemens, Contact Centre Italia, R.B.S., ED Contact, Visiant.

 

Per maggiori informazioni

Parole chiave: accessibilità ovunque, database asincrono, efficienza venditori, Mobile, mobile crm, mobilità venditori, redditivita azienda, rete vendita efficiente, Software Crm,

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