Sysman presenta: Contact Pro Holiday, la prima piattaforma specifica di Social CRM studiata per il s

Da: Altesys srl  03/11/2011
Parole chiave: social crm, crm turismo, crm turistico,

Sysman presenta: Contact Pro Holiday, la prima piattaforma specifica di Social CRM studiata per il settore turistico.  
Sempre più spesso si sente parlare di come il modo di comunicare sia cambiato e di quanto ciò influisca sulle aziende e sul loro business. La nascita degli ambienti sociali (face book, linkedin, twitter, yotube, blog, forum, ecc.) ha costretto le imprese a rivedere il tradizionale legame con i consumatori, instaurando con questi un dialogo durevole.
Uno dei settori più colpiti da questi cambiamenti è quello del turismo, in particolare agenzie viaggio e tour operator, il cui successo dipende dalla valutazione fatta dagli utenti.
La maggior parte delle persone che si trovano a dover organizzare un viaggio si affidano per la decisione finale a consigli, opinioni e commenti che si possono facilmente reperire su blog, forum e social network.
Il Social CRM per il settore turistico, rappresenta la soluzione ideale per analizzare il flusso di dati provenienti dagli ambienti sociali, per monitorare e mappare gli utenti al fine di comprende le loro reali esigenze ed offrire soluzioni personalizzate.
Sysman, già azienda leader nell’offerta di soluzioni CRM, risponde alle nuove esigenze del settore turistico presentando, la sua soluzione di Social CRM, Contact Pro Holiday.
Contact Pro Holiday permette di presidiare la clientela in modo efficiente ed efficace grazie a processi di comunicazione mirati, di analizzare il web alla ricerca di nuovi clienti interessati ai prodotti o servizi offerti, di aumentare le vendite, di costruire report e fare analisi, di implementare campagne di Direct Marketing e molto altro ancora.
Con Contact Pro Holiday, il settore del turismo ha dalla sua parte un alleato vincente per cogliere le nuove sfide poste dal mercato e sfruttare la potenza degli ambienti social.
Per maggiori dettagli su Contact Pro Holiday visita il sito http://www.sysman.it/it/soluzioni/contact-pro-holiday/il-prodotto
  
A proposito di Sysman
Tra le prime società italiane a credere e investire nel mercato dei Call Center e del Customer Relationship Management (CRM), Sysman nasce a Ivrea (TO) nel 1984, acquisendo negli anni importanti esperienze nel campo delle telecomunicazioni. Prodotto di punta della società è Contact Pro, soluzione CRM per il database marketing, il telemarketing e il contact management, adottata da 1.000 call center e aziende, per un totale di oltre 30.000 postazioni lavoro, è oggi la piattaforma software italiana che può vantare il maggior parco installato. Sysman completa la propria offerta con Vision Desk, applicazione web based per la gestione di tutte le attività di help desk, trouble ticketing e knowledge management, a cui affianca una serie di servizi ad alto valore aggiunto per il supporto ai propri clienti: dall'installazione al caricamento iniziale delle anagrafiche, dalla formazione del personale alla definizione della base dati, personalizzando il prodotto/servizio per le diverse esigenze di ciascuna azienda. Tra le aziende italiane che hanno già scelto le soluzioni Sysman si possono citare Amplifon, Metro Cash & Carry, AVIS Autonoleggio, Coop, DocFlow, Anas, Telethon, Jaguar, Suzuki, Land Rover, Microsoft, SEAT Pagine Gialle, Vodafone, VNU Business Pubblications Italia, Siemens, Contact Centre Italia, R.B.S., ED Contact, Visiant.  

Per maggiori informazioni
www.sysman.it
[email protected]    

Parole chiave: crm turismo, crm turistico, social crm,

Altre novità ed aggiornamenti per Altesys srl

22/02/2012

IL CRM DIVENTA MOBILE, NASCE MOBILE CRM DI SYSMAN: FINALMENTE TUTTI I DATI IN MANO!

Mobile CRM di Sysman è lo strumento ideale per supportare la forza vendita. Con Mobile CRM tutti i dati contenuti nel database aziendale possono essere consultati via Tablet! Con Mobile CRM rendi la tua forza vendita più efficiente che mai!


14/12/2011

La domotica ecosostenibile a sostegno dell’efficienza energetica

La domotica ecosostenibile a sostegno dell’efficienza energetica   Nelle abitazioni, specialmente quelle meno recenti, diventa complicato perseguire obiettivi quali quelli dell’efficienza


14/12/2011

La domotica ecosostenibile a sostegno dell’efficienza energetica

  La domotica ecosostenibile a sostegno dell’efficienza energetica   Nelle abitazioni, specialmente quelle meno recenti, diventa complicato perseguire obiettivi quali quelli


La gestione professionale delle produzioni vitivinicole da oggi anche su Iphone da Altesys srl thumbnail
30/11/2011

La gestione professionale delle produzioni vitivinicole da oggi anche su Iphone

Professione Doc Wine, il primo gestionale cloud per aziende vitivinicole, da oggi è anche su IPhone.


08/11/2011

Verifica dei consumi energetici, controllo della produzione fotovoltaica , efficienza energetica, ri

Il modo facile, veloce e flessibile per tenere sotto controllo la produzione ed il consumo energetico della tua abitazione


08/11/2011

Verifica dei consumi energetici, controllo della produzione fotovoltaica , efficienza energetica, ri

 Il modo facile, veloce e flessibile per tenere sotto controllo la produzione ed il consumo energetico della tua abitazione.


06/09/2011

Nasce Professione DOC Wine, il primo gestionale italiano cloud per le produzioni vitivinicole

  Nasce Professione DOC Wine, il primo gestionale italiano cloud per le produzioni vitivinicole, del quaderno di campagna, registri di cantina e tracciabilità e rintracciabilità attraverso QR code .


04/04/2011

Contact Pro e Cloud Computing, una sinergia perfetta per il Call e Contact Center on demand

  Il Cloud Computing rappresenta un' innovativa modalità attraverso la quale i servizi IT si presentano alle aziende in modo