Ancora un segnale positivo, la qualità vince

Ancora un segnale positivo, la qualità vince da AUREA OEM

Da: AUREA OEM  07/01/2010
Parole chiave: Forniture ristoranti, pelapatate, tagliamozzarella

  Con l’avvio del 2010 la società Aurea, divisione specializzata nella preparazione dinamica in cucina, appartenente alla società italiana Ali Group, inizierà la distribuzione di una nuova gamma di macchine tagliaverdura e tagliamozzarella dedicata sia alle piccole attività artigianali sia ai maggiori centri di preparazione alimentare dove la parola d’ordine è qualità di produzione e di risultato.  

E’ un messaggio forte che l’industria italiana è riuscita ad esprimere in un momento di profonda incertezza da troppo tempo visibile sui mercati internazionali: finalmente un segnale positivo che mostra le capacità d’innovazione e di realizzazione che le nostre industrie sono in grado di esibire, contrapponendosi a tutta quella serie di prodotti di scadente qualità costruttiva che troppo spesso combacia con un mediocre risultato di produzione.   Produrre in modo semplice e sicuro, con un taglio sempre perfetto, con macchine solide ed affidabili come un tempo, in grado di completarsi con una vastità di accessori tale da soddisfare anche le richieste più insolite: sono requisiti fondamentali per ogni imprenditore che vuole investire su una cucina od un laboratorio efficiente per poter produrre in modo costante e con risultati di eccellenza.            

La nuova gamma di macchine Aurea è davvero vasta, vi sono quattro modelli da banco per le piccole e medie utenze, in particolare un modello è stato progettato per l’esclusivo impiego in pizzeria, a cui vanno aggiunte altre due macchine con collocazione a terra studiate per soddisfare medie e grandi produzioni. Da segnalare che i modelli TV200 e TV300 si distinguono sicuramente per l’unicità dell’impiego di acciaio inox nella produzione delle nuove tramogge, con spessori di 2,5mm. tali da impedire la minima deformazione durante ogni fase di lavorazione. L’impiego dell’acciaio, davvero inusuale in questo tipo di macchine, risolve definitivamente il problema del lavaggio specie in lavastoviglie, ormai presenti ovunque ed indispensabili nelle grandi cucine, dove l’abbinamento con molti detersivi è davvero incompatibile con altri materiali.   Materiali nobili, un raffinato design, qualità e varietà di taglio tra i più qualificati, motorizzazioni con potenze in grado di assolvere anche alle estreme sollecitazioni, una distribuzione delle macchine in tutto il mondo ed un efficace servizio post vendita, sono alcune delle caratteristiche di Aurea, a cui va aggiunta la capacità di generare un competitivo rapporto qualità-prezzo.

Parole chiave: Forniture ristoranti, pelapatate, preparazione dinamica, tagliamozzarella, tagliaverdura