Oem arricchisce il “Pizza System” con il taglia mozzarella Aurea TV150

Oem arricchisce il “Pizza System” con il taglia mozzarella Aurea TV150 da AUREA OEM

Da: AUREA OEM  12/11/2010
Parole chiave: tagliaverdure, tagliamozzarella, tagliaverdura

Oem, da anni il riferimento per forni e macchine delle migliori pizzerie del mondo, risponde alle esigenze del mercato con "Pizza System": il programma completamente integrato di attrezzature per la pizzeria che automatizza il processo produttivo, dall’impasto alla pizza pronta. Un sistema unico che garantisce il rispetto rigoroso della tradizione e delle caratteristiche organolettiche degli alimenti: una vera e propria evoluzione tecnologica capace di mantenere intatta la cultura alimentare mediterranea offrendo una soluzione esclusiva che comprende anche la consulenza per la progettazione e per la gestione economica ed amministrativa del punto di vendita o della catena di pizzerie.


Oem progetta e produce nei suoi stabilimenti, tutte le attrezzature necessarie per realizzare l'intero processo produttivo della pizza comprendendo impastatrici a spirale, porzionatrici ed arrotondatrici, schiacciapizza,  forni per pizza elettrici e a gas con un assortimento completo sia di prezzi che di dimensioni e, grazie alla  divisione Aurea, macchine per preparazione alimenti.

Forte dell’esperienza Oem nel mondo della pizza, Aurea ha realizzato il nuovo tagliaverdure - tagliamozzarella TV150 specificatamente concepito per preparare i prodotti di farcitura della pizza. Grazie al potente motore da 750 W a due velocità è ideale, con un apposito kit con griglia e coltello, nella preparazione tradizionale della mozzarella accontentando sia chi vuole lo sfilaccio sia chi preferisce rispettare la freschezza e la fragranza del sapore naturale che solo il taglio a cubetti può dare mantenendo, sempre, un contenuto ridotto di siero per evitare il fastidioso rilascio durante la cottura. Il TV150, inoltre, può tagliare con la massima precisione una vastissima gamma di verdure con ogni varietà di forme ed in estrema rapidità arrivando a produrre sino a 250 kg/h.

Ogni dettaglio del prodotto è stato curato pensando all’utilizzo e così sono facilitate la pulizia a termine lavoro e l’accesso ad ogni attività di manutenzione. Non può infine sfuggire la cura e l’armonia del design del TV150 e di tutti i modelli della serie che si presentano con una linea morbida e piacevole caratterizzata dagli innovativi pulsanti a filo macchina con protezione IP67.

Parole chiave: taglia mozzarella, tagliamozzarella, tagliaverdura, tagliaverdure