corso cavalli

Da: Circolo arci country ranch asd  04/04/2012
Parole chiave: Animali, Equitazione

Saggezza e guarigione dal meraviglioso mondo degli animali: i cavalli

A molti animali è riconosciuta la capacità di creare e sviluppare legami aettivi forti con l’uomo e di stimolare benessere e positività in chi li circonda. Il CAVALLO è la conferma, più autorevole e nota di questo magico fenomeno. Questo compagno e amico per indole è portato a soddisfare le esigenze del proprio cavaliere e dona aetto e gratitudine, ricambiando a piene mani, il trattamento positivo che noi gli riserviamo.
Lo stato sciamanico di coscienza, è uno stato naturale per l’uomo, è simile a quello raggiunto nella meditazione profonda e nel sogno lucido, è uno stato di quiete totale che ci permette di sperimentare altre realtà. In questo seminario andremo a fare diretta esperienza di lavoro sciamanico, sia andando a conoscere il nostro animale guida che lavorando direttamente con animali del mondo ordinario: i cavalli. Saggezza, conoscenza e guarigione possono arrivare a noi dagli esseri puri connessi direttamente con il Divino.

Condotto da: dott. Stefania Montagna, pratica ed insegna sciamanesimo da molti anni, dedita alla guarigione olistica e spirituale, fondatrice del Centro Studi Sciamanici, medico veterinario, esperta nella relazione uomo-animale ed in particolare per quanto riguarda quella con i cavalli, scrittrice di libri di successo come: “Viaggi Sciamanici”, “La Medicina della Sfera”, “Il Quinto Sole”, “Ho’oponopono, il -ore della vita”.

Luogo: Circolo Arci Country Ranch asd, presso Corte Pilone, strada Pilone 37 46014 Castellucchio Mantova.
Per prenotare o ricevere informazioni: Chiara Donati cell. 339-2120254 - e-mail [email protected] - [email protected]

È possibile portare il proprio cavallo dando tempestiva comunicazione al Centro, nella persona di Chiara Donati.

Programma: il corso, permetterà, come primo passo, di sperimentare ed apprendere direttamente come accedere allo stato sciamanico di coscienza e di conoscere  il proprio animale guida. Il lavoro pratico, continuerà immergendoci nel meraviglioso mondo dei cavalli intorno a noi, imparando un prezioso dialogo con loro che porterà gioia, bellezza e guarigione nelle nostre vite.  L' Associazione si riserva il diritto di annullare il corso in ogni momento e per qualunque motivo, in tal caso le somme anticipate verranno restituite.

Venerdi 25/05/2012
ore 19.30 ritrovo e registrazione corso, spuntino vegetariano
ore 20.00 inizio corso

Sabato 26/05/2012
ore 8.30 ritrovo
ore 9.00 inizio corso
ore 13.00 pranzo vegetariano
ore 19.00 -ne corso Per chi volesse è possibile cenare presso Corte Pilone € 15.00

Domenica 27/05/2012
Ore 8.30 ritrovo Ore 9.00 inizio corso
Ore 13.00 -ne corso, pranzo vegetariano per chi vuole e saluti

Parole chiave: Animali, Equitazione

Contatto Circolo arci country ranch asd

Email

Stampa questa pagina