Progettazione Grafica

Progettazione Grafica da Novanta9 Srl - Comunicazione e Web

Da: Novanta9 Srl - Comunicazione e Web  10/11/2010
Parole chiave: Grafica Pubblicitaria, Comunicazione, Cataloghi

L’immagine di un’azienda deve rispettare la sua mission, il target, gli obiettivi, il metodo manageriale e i valori sui quali essa di basa.

Il suo sviluppo può avvenire attraverso un processo above the line oppure below the line. Con il primo termine s’intende un tipo di comunicazione che utilizza i media più comuni, come televisione, radio, cinema, internet e stampa; il secondo indica attività che non sfruttano tali media, meno dirette ma altrettanto efficaci, come le sponsorizzazioni, le relazioni pubbliche e il direct marketing. L’immagine aziendale è un investimento a lungo termine, per questo deve venir plasmata in relazione all’identità e alle caratteristiche dell’azienda per poi essere curata a 360°.

Parole chiave: Cataloghi, Comunicazione, Grafica Pubblicitaria, Immagine Coordinata, Studio Grafico

Contatto Novanta9 Srl - Comunicazione e Web

Email

Stampa questa pagina