Online il nuovo sito web di TCF Trasporti Eccezionali e Logistica Coils

Online il nuovo sito web di TCF Trasporti Eccezionali e Logistica Coils da T.C.F. Di Rosignoli Claudio & C. S.a.s.

Da: T.C.F. Di Rosignoli Claudio & C. S.a.s.  22/10/2008
Parole chiave: Trasporti e Logistica, Trasporti Eccezionali, Magazzinaggio Conto Terzi

TCF Rosignoli Logistics è un'azienda di trasporti eccezionali specializzata nella logistica di prodotti siderurgici, coils in particolare.

TCF Rosignoli Logistics offre servizi di trasporto esclusivamente di tipo eccezionale, divisi in due aree strategiche: il trasporto di prodotti siderugici e il trasporto di vagoni ferroviari.

Tra i suoi clienti TCF Rosignoli Logistics è orgogliosa di annoverare le più importanti realtà siderurgiche e i più importanti centri di logistica integrata.

Parole chiave: Carri Ferroviari, Logistica coils, Logistica Integrata, Logistica merci pericolose RID e ADR, Magazzinaggio Conto Terzi, Spedizioni E Trasporti, Stoccaggio e magazzinaggio prodotti siderurgici, Terminal intermodale RID, Trasbordo coils e prodotti siderurgici, Trasporti e Logistica, Trasporti Eccezionali, Trasporto carri ferroviari, Trasporto coils, trasporto eccezionale, Vagoni Ferroviari,

Contatto T.C.F. Di Rosignoli Claudio & C. S.a.s.

Email

Stampa questa pagina

Altri prodotti e servizi per T.C.F. Di Rosignoli Claudio & C. S.a.s.

11/02/2012

TCF Rosignoli Logistics: trasporti eccezionali e logistica coils, una passione

     è costantemente monitorata via satellite da un server presso la nostra sede, strutturato come una vera e propria centrale operativa. Grazie alla telelocalizzazione satellitare possiamo quindi offrire e garantire al cliente un trasporto ancora più sicuro e puntuale.


10/02/2012

Trasporto coils, trasporti eccezionali siderurgici, Logistica intermodale, magazzinaggio, stoccaggio

Il know-how accumulato negli anni ci permette di offrire un servizio di trasporto particolarmente vantaggioso rispetto a quello tradizionale, non solo dal punto di vista economico, ma anche organizzativo e ambientale.   Considerando che il rapporto di portata tra un nostro automezzo eccezionale e un automezzo normale è di circa 1 a 3, è facile comprendere come: Il nostro servizio diventa cosi per il cliente il supporto ideale per una maggiore produttività.