Scarpe da Sposa / da Ballo ideali per il makp 100 - il ballo delle debuttanti

Scarpe da Sposa / da Ballo ideali per il makp 100 -  il ballo delle debuttanti da Bottega degli Sposi

Da: Bottega degli Sposi  14/04/2011
Parole chiave: Matrimonio, Nozze, Sposi

il Mak Pi 100 è una tradizionale ed elegante serata di gala, un ballo che continua a incantare, come nell'Ottocento...

Le calzature della Bottega degli Sposi sono ideali per questo giorno davvero indimenticabile perchè sono scarpe da ballo realizzate a doc per questo evento! Si contraddistinguono per l'eleganza, la raffinatezza ed il comfort; in oltre si possono personalizzare a seconda dei propri gusti!!!

Bottega degli Sposi, di comune accordo con Bottega del Tacco, con l'approssimarsi di anno in anno del tanto atteso Ballo delle Debuttanti dell'Accademia Militare di Modena, ha pensato di proporre una collezione di calzature appositamente realizzate per le ragazze che avranno il piacere e l'onore di partecipare al MKP100.

Il ballo delle debuttanti è infatti un unico e speciale, ma sicuramente anche altrettanto impegnativo, per questo da una sinergica proposta di Bottega degli Sposi insieme alla sorella Bottega del Tacco, arriva l'offerta di calzature sicuramente comode, per via del fatto di essere concepite appositamente per il ballo, senza trascurarne l'estetica, eleganti, raffinate e soprattutto personalizzabili a costi sicuramente accessibili, con la garanzia di un prodotto artigianale di italiana manifattura.

Le calzature proposte infatti sono quelle del Calzaturificio Paoul di Padova, da oltre quarant'anni, idea, produce e commercia scarpe per il ballo sociale e la danza sportiva, garanzia di qualità italiana e di ricerca per il prodotto. La peculiarità delle calzature Paoul è appunto la personalizzazione delle stesse, sia dal punto di vista estetico, ovvero nella scelta dei colori e dei materiali, fra i più ricercati nei rasi tinti, nelle pelli, camosci morbidi e colorati; al fine di creare l'abbinamento più adatto con l'abito, senza trascurarne la comodità, ossia la possibilità di scegliere fra varie altezze e forme di tacco, al fine di rendere la scarpa del proprio debutto fine, elegante e comoda.

Per migliorare le calzate sono disponibili anche piante su misura ( larghe strette e differenziate ) e se necessario è possibile combinare i vari modelli fra loro al fine di ottenere degli ibridi con le giuste caratteristiche, utili se non indispensabili, adatte alla serata del ballo delle debuttanti.

Per motivi tecnici e organizzativi di produzione, ogni modello da voi ordinato, necessità di almeno quaranta giorni lavorativi per la sua realizzazione, al fine di produrre una creazione su misura per le vostre esigenze, per godervi il ballo delle debuttanti come una serata unica e irripetibile.

Parole chiave: Matrimonio, Nozze, Scarpe Da Sposa, Spose, Sposi