Calibratore digitale per micro flussi M2710

Calibratore digitale per micro flussi M2710 da ForTest

Da: ForTest  21/04/2010
Parole chiave: Brevetto Europeo, Prova Portata, Apparecchi per il collaudo industriale

M2710 è il nuovo calibratore digitale portatile della serie M di ForTest®.

Racchiusi in un contenitore di alluminio anodizzato con frontale in plexiglass anti sfondamento, troviamo una scheda elettronica completamente rinnovata ed un sensore di flusso a misura di massa per la misura diretta delle perdite. Abbinato al rubinetto micrometrico in dotazione, ha lo scopo di simulare la perdita desiderata, agevolando la procedura di programmazione e verifica della strumentazione per prova di tenuta.

M2710 è dotato di serie di una batteria agli ioni di litio ricaricabile che gli fornisce un’incredibile autonomia ed un connettore USB per il collegamento a PC per il download e la gestione delle misure eseguite. E’ fornito in un’elegante valigia che comprende una ricca dotazione: strumento, CD con software di gestione, cavo USB, rubinetto micrometrico.

M2710 utilizza un sensore di flusso di tipo massico ed è in grado di rilevare con precisione e affidabilità tassi di fuga fino a 200 cc/min. Questo strumento portatile, di dimensioni compatte e di semplice utilizzo è indispensabile per verificare la calibrazione e la ripetibilità degli strumenti di misura e degli ugelli campione.

Applicazioni

  • Controllo calibrazione strumenti prova di tenuta e prova di portata FOR TEST©
  • Controllo calibrazione altri strumenti prova di tenuta e prova di portata di terze parti
  • Controllo tenuta sistema di mascheraggio
  • Rilevazione dell’ entità della perdita
  • Controllo ugelli
  • Verifica diretta della corrispondenza alle normative

Parole chiave: Apparecchi per il collaudo industriale, Brevetto Europeo, Prova Portata, Strumenti per le prove di tenuta e portata, Strumento di prova portata,