La domiciliazione legale a Roma non è più un problema con domiciliazioneroma.com

La domiciliazione legale a Roma non è più un problema con domiciliazioneroma.com da M.B. Center

Da: M.B. Center  26/01/2010

 Il primo passo che un’azienda deve compiere è scegliere la propria “casa”, il domicilio legale, la sede dei propri affari. Questa esigenza esiste per le aziende come per le associazioni e gli studi professionali.  
Nel panorama italiano Milano e Roma sono le città dove quotidianamente nascono e si trasferiscono  decine di aziende. In queste grandi città la dimensione fisica crea anche un problema di raggiungibilità del luogo ove l’impresa si è domiciliata. Spesso la domiciliazione legale non coincide con la sede operativa, bensì con la sede del commercialista, di associazioni di categoria o società di servizi come i business center. Luoghi che a Roma possono essere lontani dalla sede operativa e che quindi richiederebbero molto tempo per essere raggiunti.  Altre volte l’esigenza è che la sede legale sia facilmente raggiungibile non solo in auto, ma anche con i mezzi pubblici.  
Queste ragioni inducono professionisti ed imprenditori a domiciliare legalmente l’impresa sempre più spesso presso business center, centri servizi a 5 stelle specializzati in servizi di domiciliazione ed in grado di gestire nella massima riservatezza ed efficienza lettere, raccomandate, notifiche.  
Il business center è un centro multiservizio in grado di gestire i servizi di domiciliazione e recapito dalla ricezione al reinoltro o consegna di ciascun documento. A Roma i centro uffici di domiciliazioneroma.com erogano questi servizi da oltre 15 anni nelle sedi di Via Cassia, Via Tirone, Via Idrovore della Magliana, Via Lima al quartiere Parioli. Sono specializzati e sono stati scelti anche da multinazionali che a Roma non hanno una sede operativa, ma si affidano completamente al lavoro del centro uffici.  
Gli orari di lavoro lunghi, circa 11 ore al giorno, consentano il ritiro della posta in qualsiasi momento da parte del cliente e allo stesso modo la consegna non solo di Poste Italiane, ma anche di corrieri e poste private. Il prezzo del servizio medio annuo è di € 850.00, servizio a cui può essere aggiunto il reinoltro della posta ed il servizio di risposta telefonica dedicato.     
Maggiori informazioni,  per avere a Roma un ufficio virtuale con indirizzo civico, telefono, fax e all’occasione un ufficio fisico dove lavorare, si posso avere al numero verde 800 090 130 o visitando il sito   .