Nano-Tech LP1

Nano-Tech LP1 da                         Nano-TechLP1

Da: Nano-TechLP1  22/12/2009
Parole chiave: Fanali ingialliti, Fari ingialliti, Fanali Ossidati

 L’ intenso sole e calore ,i prodotti chimici su strada, l'umidità, gli insetti, gli escrementi di uccelli e le piogge acide in combinazione con il calore della lampadina ,sono fattori che danneggiano il rivestimento protettivo dei fanali .Nel giro di 2 anni la protezione sparisce al punto che diventa brutta e scolorita, lasciando un aspetto nebuloso che si espande sui fanali. L’ossidazione è brutta a vedersi , ma può anche essere pericoloso durante la guida. L’ossidazione produce una decolorazione dei fanali che diminuisce la quantità di luce trasmessa, riducendo significativamente la visione notturna, creando possibili pericoli alla guida. Fino a quale distanza è possibile vedere di notte viaggiando a 60 Km/h ? 30m,50m oppure 150m? Acquistare una coppia di fanali nuovi può essere una spesa alta, da €300 a € 600 più l’installazione.

La rigenerazione dei fari è una soluzione ideale per una guida più sicura e più piacevole , in molti casi è molto meno costosa ed è alla portata di tutti. La rigenerazione dei fanali utilizzando solo carta abrasiva e lucidante non è una soluzione!! anche se si ottengono fanali apparentemente più lucidi , questo risultato è DANNOSO in quanto mancando un rivestimento protettivo si deteriorano più velocemente .

                                                        SOLUZIONE

                                                   “Nano-Tech LP1” .
 LP1 Liquid Protect
è un Silicio Liquido che viene applicato dopo aver rigenerato i fari per dare una protezione duratura.

Parole chiave: Fanali ingialliti, Fanali Ossidati, Fari ingialliti, Fari Ossidati, Nano-TechLP1, Recuperare fari, Rigenerare Fanali, Ripristino Fanali ingialliti,