Centralino Telefonico [email protected]

Centralino Telefonico Link@PBX da Linkat S.a.s.

Da: Linkat S.a.s.  29/04/2010
Parole chiave: Impianti Telefonici, Impianti Tecnologici, Consulenza Informatica

[email protected] è una concreta possibilità per le aziende di rivoluzionare le proprie metodologie operative, rendendosi più competitive sul mercato investendo per risparmiare. Il sistema permette di configurare un nuovo centralino telefonico sia per reti tradizionali sia per sistemi basati su internet (VoIP), oppure integrare un centralino già esistente, per introdurre i vantaggi non è necessario cambiare l'attuale centralino telefonico.
La tecnologia VOIP consente:
 di abbattere i costi telefonici in una percentuale che va dal 30% al 70%;
 di gestire le telefonate di diverse unità operative della stessa azienda anche molto distanti sul territorio come se fossero tutti numeri interni di uno stesso ufficio;
 di semplificare operazioni come aggiungere nuove linee e nuovi numeri interni rendendo l'intervento effettuabile in pochi minuti e a costo zero;
 di effettuare chiamate internazionali con costi paragonabili a chiamate urbane;
 il controllo centralizzato del traffico telefonico;

Parole chiave: Adsl, Consulenza Informatica, Impianti Tecnologici, Impianti Telefonici, Informatica, Open Source, Voip