Pannello porta pantografato

Pannello porta pantografato da Az Perasole S.R.L.

Da: Az Perasole S.R.L.  23/05/2010
Parole chiave: Dierre, pannelli pantografati, pannelli porte

Per realizzare i nostri pannelli porta pantografati utilizziamo multistrato di okumè 100%  di spessore 14 mm ad incollaggio melaminico e non fenolico, caratterizzato da fibre parallele. I rivestimenti porta pantografati per porte blindate sono quindi rifniti con vernici all'acqua per conferire ai pannelli porta una maggiore resistenza agli agenti atmosferici. Oltre ai supporti di okumè, nella nostra sede di Casoria, Napoli, sarà possibile trovare altri materiali quali ciliegio, rovere e noce tanganika.

I nostri pannelli porta pantografati per porte blindate, vengono quindi verniciati con idonei prodotti per rendere l'insieme non attacabile dall'umidità, conferendo al rivestimento pantografato una maggiore igroscopicità e stabilità dimensionale che garantisce una migliore resistenza alle variazioni climatiche rispetto al legno massiccio.

L'Az Perasole mette a disposizione della clientela, anche pannelli pantografati nella versione laccata: i rivestimenti pantografati laccati sono realizzati in questo caso in MDF. Il pannello da pantografare sarà caratterizzato da una struttura in MDF impiallacciato con foglio polimerico PVC. Tale tipo di pannello pantografato è particolarmente indicato per la posa in ambienti interni.

Parole chiave: Dierre, pannelli blindate, pannelli pantografati, pannelli porte, rivestimenti blindate, rivestimenti pantografati,