Sirena da esterno MURANO della VENITEM

Sirena da esterno MURANO della VENITEM da AntifurtiShopping

Da: AntifurtiShopping  28/11/2010
Parole chiave: Antifurti, Venitem, sirene venitem

Murano è il nuovo gioiello di Venitem: una sirena curata nel dettaglio, con un design unico e prestazioni di alta tecnologia, immagine di modernità e cambiamento.

È studiata appositamente per soddisfare il crescente interesse per l’immagine e l’incalzante volontà di eccellere, percepibile anche nel mondo della sicurezza. La sirena Murano, più che mai, costituisce un ottimo biglietto da visita per quegli operatori del settore che vogliono eccellere per stile.

La sirena esterna diventa, così, l’elemento identificativo di un impianto completo e curato nel dettaglio; diventa il simbolo di chi ama presentarsi al meglio. Proprio per valorizzare queste funzioni, Venitem crea delle soluzioni completamente personalizzate, dando ad ogni operatore la possibilità di realizzare la propria sirena “su misura”, attraverso la scelta tra un’ampia gamma cromatica, molto particolare, ottenuta con una speciale verniciatura a 4 strati che rende il colore inalterabile nel tempo, e l'applicazione su richiesta di adesivi e loghi.

Grazie a questa filosofia Venitem, da sempre, riesce a soddisfare le più svariate esigenze della clientela e a destare l’interesse di molti.

A completare la sua eccellenza, le certificazioni al II livello IMQ - Sistemi di Sicurezza e Incert per Belelux.

Principali dati tecnici: autoalimentata e autoprotetta, circuito a microprocessore, lampeggiante a led, sistema antischiuma - antishock brevettato, 4 suoni e 4 temporizzazioni, programmazione allarmi, doppio tamper reed magnetico antiapertura e antistrappo, segnalazione stato impianto, test automatizzato della batteria, elettronica tropicalizzata in resinata per garantire una maggiore protezione in presenza delle più difficili condizioni climatiche.

Parole chiave: Antifurti, sirene venitem, vendita online antifurti, Venitem,