corso trucco permanente 2° livello GOLDENEYE

Da: accademy permanent make-up   22/12/2010
Parole chiave: Trattamenti Estetici, Make-Up, trucco permanente

Il corso si rivolge a coloro che, dopo aver seguito le Sessioni 1-2 desiderano specializzarsi ulteriormente aggiornandosi sulle più avanzate tecniche di applicazione a sopracciglia, occhi e labbra. Questa sessione è inoltre dedicata a pigmentisti esperti che, pur non avendo frequentato altri seminari Goldeneye, intendono proporre alla propria clientela trattamenti innovativi.

Il secondo livello permette ai pigmentisti di accrescere le competenze teoriche e tecniche, con l’obiettivo di offrire ai propri clienti un servizio personalizzato di trattamenti avanzati di micropigmentazione estetica e trattamenti di micropigmentazione correttiva (correzione di forme e colori errati) su sopracciglia, occhi e labbra.

Parole chiave: Corsi Di Trucco Permanente, Corsi Di Trucco Semipermanente, Make-Up, micropigmentazione napoli, raffaele gargiulo, Tatuaggio, Trattamenti Estetici, trucco permanente, trucco semipermanente

Contatto accademy permanent make-up

Email

Stampa questa pagina

Altri prodotti e servizi per accademy permanent make-up

Corso trucco permanente primo livello - sessione 2 - pratica dal vivo da accademy permanent make-up  thumbnail
22/12/2010

Corso trucco permanente primo livello - sessione 2 - pratica dal vivo

Qualità, alta professionalità, serietà, aggiornamento, sicurezza, sono le parole chiavemper formare i futuri micropigmentisti.


Seminario di trucco permanente - conversione da altri metodi a Goldeneye Italia da accademy permanent make-up  thumbnail
22/12/2010

Seminario di trucco permanente - conversione da altri metodi a Goldeneye Italia

Qualità, alta professionalità, serietà, aggiornamento, sicurezza, sono le nostre parole chiave per formare i futuri micropigmentisti.


Corso formazione trucco permanente primo livello - sessione 1 di GENNAIO da accademy permanent make-up  thumbnail
22/12/2010

Corso formazione trucco permanente primo livello - sessione 1 di GENNAIO

Qualità, alta proferssionalità, serietà, aggiornamento, sicurezza, sono le nostre parole chiave per formare i futuri micropigmentisti.