SEX ACCADEMY

Da: EP Congressi  01/10/2009
Parole chiave: Napoli, Congressi, Convegni

Come vivere al meglio la sessualità di coppia, concluso a Palazzo Salerno l'evento formativo dal titolo VIAGGIO INTORNO ALLA SESSUALITA' DELLA DONNA, per la prima volta un corso ha spiegato i vari aspetti della sessualità attraverso un "reality"interpretato da attori professionisti.
Durante il corso sono stati indagati i vari aspetti della sessualità di coppia, partendo dalle esigenze della natura femminile. E' stato riscontrato grande interesse da parte di Ginecologi ed Ostetriche ad approfondire le proprie conoscenze sugli aspetti fisiologici della vita intima di coppia.
Per la prima volta la delicata tematica è stata affrontata non solo attraverso sessioni a carattere scientifico ma anche attraverso una sorta di Sex Accademy, un "reality" interpretato da attori professionisti che hanno rappresentato dal vivo situazioni di vita di coppia, poi commentate da esperti durante una sessione di dibattito.
Una formula non convenzionale ed originale, nata da un'ituizione di Emanuela Di Napoli Pignatelli, titolare di EP Congressi, << l'iniziativa spiega Emanuela Di Napoli Pignatelli, nasce da un'esigenza di novità nel mondo congressuale, per risvegliare interesse e creare un evento, bisogna proporre soluzioni che colpiscano la fantasia dei partecipanti, la nostra Azienda è in grado di creare format sempre nuovi, ritagliati sulle esigenze del cliente>>

Parole chiave: Congressi, Convegni, Location, MEDICI, Napoli, Organizzazione