Femto-Lasik a Napoli

Femto-Lasik a Napoli da Pascotto - Istituto per la Salute degli Occhi

Da: Pascotto - Istituto per la Salute degli Occhi  20/02/2011
Parole chiave: Chirurgia Refrattiva, Ambliopia, Laser Miopia

Presso il Centro Oculistico Pascotto, è oggi disponibile anche il laser al femtosecondo Ziemer S che, nella cura di miopia, ipermetropia ed astigmatismo, presenta i seguenti vantaggi:

1. Recupero rapidissimo: il giorno successivo all'intervento, la gran parte dei pazienti operati è in grado di vedere 10/10.

2. Assenza di dolore post-operatorio: dopo poche ore di disagio, si è già in grado di riprendere le proprie normali attività! Con la precedente tecnica di PRK, tuttora valida, si pativa frequentemente dolore o bruciore per diversi giorni dopo l'intervento.

3. Una precisione ed una sicurezza mai viste in precedenza: con la LASIK tradizionale, veniva effettuato un taglio con una lama da bisturi, nel quale il chirurgo non aveva il controllo della situazione. Con il laser al femtosecondo, invece, il taglio viene fatto con il laser, con una precisione al millesimo di millimetro, a tutto vantaggio della sicurezza.

Parole chiave: Ambliopia, Chirurgia Refrattiva, Cura astigmatismo, Cura ipermetropia, Cura miopia, Intralase, Laser femtosecond, Laser Miopia, Operazione Miopia, PRK Napoli

Contatto Pascotto - Istituto per la Salute degli Occhi

Email

Stampa questa pagina