Domotica Residenziale: SICUREZZA

Domotica Residenziale: SICUREZZA da Domotica ClicHome

Da: Domotica ClicHome  02/03/2011
Parole chiave: Sicurezza, Videosorveglianza, Home Automation

SICUREZZA
Antifurto, Videosorveglianza, Controllo accessi: una casa in tutta sicurezza.


ANTIFURTO
L’antifurto domotico come unica valida alternativa all’ormai obsoleto antifurtotradizionale
Più sicuro ed affidabile, il sistema digitale antintrusione è flessibile ed integrabile con le altre funzioni del vostro impianto di domotica, e rende possibili applicazioni quali lo spegnimento generale, la simulazione di presenza ad antifurto inserito, il controllo via internet e molto altro ancora. Il massimo della sicurezza a vostra disposizione.


SAFETY
Una casa sicura anche al suo interno
Sicurezza significa anche gestione tempestiva degli imprevisti.
Il modulo
Safety vi consentirà di integrare il vostro impianto di domotica con funzioni quali la chiusura della valvola generale in caso di allagamento, allarme per fughe di gas, allarme incendio, medaglione anti-panico, sistema anti-rapina. Inoltre, tale modulo include i bio-disgiuntori, apparecchi che interrompono la corrente all’interno delle prese in assenza di carico, eliminando il rischio di folgorazione e riducendo l’inquinamento elettromagnetico.
Un ambiente totalmente sicuro per tutta la famiglia.


ACCESSI-BIOMETRIA
Le chiavi di casa a portata di mano
Nel sistema biometrico la vostra impronta digitale è la vostra chiave di accesso.
Questo modulo rappresenta la soluzione ottimale per l’apertura della porta di ingresso o del cancello della vostra casa. Oltre ad essere comodo e sicuro, si tratta di un sistema flessibile, che consente l’abilitazione di una o più impronte solo in determinati giorni o orari.

Ottimo per monitorare o limitare l’accesso del vostro personale di servizio.


VIDEOSORVEGLIANZA
A casa vostra come e quando volete voi
Con la tecnologia IP anche il mondo della Videosorveglianza è entrato nell’era del digitale.
Le immagini sono contemporaneamente registrate e salvate su una memoria interna alle telecamere e su un HD di rete, installabile, per esempio, nel vostro ufficio, rendendo praticamente inattaccabile il vostro impianto
di videosorveglianza.
L’elevata definizione delle immagini vi consentirà di cogliere anche i più piccoli dettagli, utilissimi in caso di eventuali intrusioni, e la perfetta integrazione con il vostro impianto di domotica vi consentirà di verificare, tramite PC o palmare, eventuali falsi allarmi, oppure che i comandi di domotica inviati siano stati effettivamente eseguiti dall’impianto.
Una casa in cui potrete esserci ogni volta che c’é bisogno di voi.


Visita il sito www.clichome.it

http://www.clichome.it/domotica_sicurezza.htm

Parole chiave: Automazione Domestica, Domotica, Home & Building Automation, Home Automation, Impianti Domotici, Sicurezza, Videosorveglianza