VOLANTINAGGIO NAPOLI

Da: Emy Animation Agenzia animazione Napoli  04/02/2011
Parole chiave: Creazione Siti Internet, Agenzia, Grafica Siti Internet

 

Volantinaggio nelle cassette postali

Il volantinaggio in Campania "door to door" avviene mediante la distribuzione dei pieghevoli "a tappeto" nelle zone concordate, attraverso personale selezionato e addestrato, raggruppato in squadre da 3/4 incaricati più un coordinatore, in tutte le cassette postali chiuse.
Il numero delle squadre, e il numero di pieghevoli da assegnare ad ogni singolo incaricato, naturalmente, potrà essere definito solo dopo un'accurata analisi di geo-marketing che, di norma, ricaviamo ed elaboriamo dal nostro "Database" e che, in ogni caso, sottoponiamo all'approvazione del cliente.
Ogni capogruppo, inoltre, nel corso della distribuzione, si avvale di dettagliate mappe dei comuni o zone di riferimento con relativa indicazione delle strade, al fine di assicurare un'ottimale copertura del territorio.

 

Volantinaggio a mano
Il volantinaggio "hand to hand" avviene attraverso la distribuzione dei materiali pubblicitari ai passanti, nelle immediate vicinanze di "location" ad altissima densità pedonale come scuole, metropolitane, centri commerciali, vie e piazze principali o in occasione di particolari eventi come mostre, fiere, eventi sportivi.
È possibile altresì selezionare il target interessato in base a precise indicazioni (fasce d'età, uomini, donne, ragazzi...).

 

Distribuzione mirata
La distribuzione mirata consiste nel recapitare un volantino, un campione o un oggetto promozionale, direttamente ad un ben preciso target selezionato in base alla tipologia commerciale, professione, zona o indirizzo.

Parole chiave: Agenzia, Agenzie Pubblicitarie, Animazione, Creazione Siti, Creazione Siti Internet, Creazione Siti Web, Grafica Siti Internet

Contatto Emy Animation Agenzia animazione Napoli

Email

Stampa questa pagina