ESTRATTORI DI POLVERI PULLMAN-ERMATOR

ESTRATTORI DI POLVERI PULLMAN-ERMATOR da SK S.R.L. - BLASTRAC SK ITALIA

Da: SK S.R.L. - BLASTRAC SK ITALIA  10/09/2007
Parole chiave: Aspirazione, Trattamento Pavimentazioni

Si parla di ESTRATTORI di POLVERI anzichè di aspiratori in quanto nell’estrattore di polvere il materiale, qualunque sia la sua natura, viene convogliato in una struttura completamente separata dall’impianto elettrico e dal motore della macchina. In questo modo viene eliminato il rischio di contatto fra il motore e le parti elettriche e la polvere che può procurare danni a tali parti riducendone le prestazioni e danneggiandole. Non solo, in presenza di un motore ben isolato il livello di rumorosità dell’attrezzatura risulta minimizzato. L’eccellenza di questi prodottiin fase diaspirazione è assicurata dal TRIPLICE SISTEMA DI FILTRAZIONE: - Il primo stadio di filtrazione è rappresentato dal sistema a ciclone; il flusso d’aria all’interno del cono permette infatti di trattenere i detriti più pesanti;- Il secondo stadio di filtrazione è dato dai filtri in tessuto lavabile, che grazie ad una superficie perfettamente liscia permette di prevenire gli intasamenti; - Il terzo stadio, di filtrazione assoluta HEPA ha un livello di estrazione pari al 99,95% delle polveri e presenta una durata di circa 2.500 ore di lavoro;Inoltre, queste attrezzature sono dotate del sistema UNICO e BREVETTO LONGOPAC per la raccolta del materiale di risulta. Il sacchetto continuo in plastica della lunghezza di 25 metri può essere facilmente sostituito senza il rischio di perdite di materiale, fattore fondamentale nel caso di polveri fini (cemento) o potenzialmente pericolose (amianto). Questo sistema integrato fa si che l’attrezzatura sia sempre provvista e pronta per la raccolta.Grazie a queste carateristiche si stanno rapidamente affermando sul mercato Italiano nell’ambito di tutti gli interventi di manutenzione, ristrutturazione con attrezzature per la preparazione di superfici quali levigatrici/molatrici diamantate, scarificatrici e con qualsiasi attrezzatura per il trattamento di superfici in calcestruzzo e cemento.

Parole chiave: Aspirazione, Trattamento Pavimentazioni

Contatto SK S.R.L. - BLASTRAC SK ITALIA

Email

Stampa questa pagina

Altri prodotti e servizi per SK S.R.L. - BLASTRAC SK ITALIA

PALLINATRICI VERTICALI PER FERRO da SK S.R.L. - BLASTRAC SK ITALIA thumbnail
11/03/2015

PALLINATRICI VERTICALI PER FERRO

Per la rimozione e/o la preparazione su pareti esterne ed interne dei serbatoi di stoccaggio, sulle carene delle navi o


PALLINATRICI ORIZZONTALI PER FERRO da SK S.R.L. - BLASTRAC SK ITALIA thumbnail
11/03/2015

PALLINATRICI ORIZZONTALI PER FERRO

Blastrac è il produttore con maggiore esperienza nel mondo nella realizzazione di specifiche pallinatrici per il trattamento di superfici inferro.


NUOVE STRIPPER BLASTRAC BS-110 & BMS-220 da SK S.R.L. - BLASTRAC SK ITALIA thumbnail
11/03/2015

NUOVE STRIPPER BLASTRAC BS-110 & BMS-220

La volontà di soddisfare le specifiche richieste del settore senza trascurare le esigenze dei propri clienti e la continua ricerca


LEVIGATRICE DIAMANTATA MONODISCO BLASTRAC BGS250 da SK S.R.L. - BLASTRAC SK ITALIA thumbnail
01/07/2009

LEVIGATRICE DIAMANTATA MONODISCO BLASTRAC BGS250

Compatta, maneggevole, versatile, di facile utilizzo e di facile manutenzione:  una attrezzatura di dimensioni contenute per grandi risultati


NUOVA GAMMA DI MONODISCO PER PREPARARE, CARTEGGIARE, PULIRE E LUCIDARE da SK S.R.L. - BLASTRAC SK ITALIA thumbnail
23/01/2009

NUOVA GAMMA DI MONODISCO PER PREPARARE, CARTEGGIARE, PULIRE E LUCIDARE

A completamento di una gamma estremamente ampia di attrezzature di qualità per i professionisti delle pavimentazioni, l'azienda avrà il piacere di presentare in occasione della prossima fiera MADE EXPO (FIERA MILANO RHO 4-7 FEBBRAIO) una novità,  rappresentata da una serie di MONODISCO per la carteggiatura, preparazione, pulizia e lucidatura.ROBUSTE, EFFICIENTI, ESTREMAMENTE SILENZIOSE ED AFFIDABILI rispecchiano l'esperienza centenaria del produttore.


26/02/2008

ATTREZZATURE PER LA RIMOZIONE DI MOQUETTE, LINOLEUM, PVC, PARQUET

La rimozione di vecchi rivestimenti in linoleum, PVC, parquet, moquette, ceramica, può essere portata a termine grazie ad una gamma completa di attrezzature idonee alle più svariate esigenze, sia in ambito civile che industriale, per garantire la massima efficacia ed efficienza delle operazioni.


ATTREZZI PER LA POSA KAM TOOLS da SK S.R.L. - BLASTRAC SK ITALIA thumbnail
15/01/2008

ATTREZZI PER LA POSA KAM TOOLS

KAM ENTERPRISES, rappresentata in esclusiva da SK S.R.L. per l’Italia, vanta una produzione di ATTREZZI PER LA POSA di resine, vernici, colle, materiali cementizi che non trova eguali sul mercato internazionale per varietà di gamma e qualità del prodotto.La produzione comprende SPATOLE, RACLE IN ACCIAIO, RACLE IN POLIURETANO, RULLI FRANGIBOLLE,SANDALI CHIODATI,POGGIAMANI CHIODATI,in sintesi, tutto quanto è necessario per una posa ottimale di ogni genere di pavimentazione.