Brevetti, marchi e modelli ornamentali

Da: BEP s.r.l.  05/05/2011
Parole chiave: Consulenza Aziendale, Aziende, Imprese

L'individuazione di brevetti, marchi e modelli ornamentali anteriori (in gergo "anteriorità") è fondamentale sia prima del deposito/registrazione, sia durante la fase di istruttoria (o estensione) di un brevetto (o un marchio).

Parole chiave: Aziende, Brevetti, Consulenza Aziendale, Consulenze, Imprese

Altri prodotti e servizi per BEP s.r.l.

05/05/2011

Organizzazione delle informazioni

BEP è in grado di supportare l’impresa nel recupero, analisi, sintesi e collegamento delle informazioni, gestendole e riportandole, correttamente, alla persona più adatta, così da aprire la strada a decisioni consapevoli e di successo.


05/05/2011

Sviluppo nuovi prodotti

BEP ricerca e seleziona tecnologie migliorative e nuove opportunità di prodotto, processo e servizio coerenti con la struttura di impresa.


05/05/2011

Business intelligence

BEP ha sviluppato un protocollo di intervento modulare in grado di soddisfare le esigenze informative e tecnologiche dei propri clienti.


05/05/2011

Scouting e trasferimento tecnologico

BEP è un perfetto "segugio" che identifica e seleziona brevetti e tecnologie per i propri clienti facilitando l’incontro tra domanda e offerta tecnologica. BEP mette in rete Università, Ricerca e Impresa utilizzando le proprie competenze scientifiche in un processo “chiavi in mano”.


05/05/2011

Valutazione dei brevetti

BEP ha sviluppato un innovativo sistema di valutazione di tutto l’asset intangibile che comprende l'analisi finanziaria, tecnologica e del know-how grazie ad una collaborazione consolidata con Università leader in questo settore.