Batterie per impianti fotovoltaici

Batterie per impianti fotovoltaici da Sates Energy Solutions

Da: Sates Energy Solutions  30/07/2012
Parole chiave: accumulatori, batterie piombo

Sates propone una linea completa di accumulatori specifici per l'utilizzo in impianti fotovoltaici, in particolare per soluzioni stand alone (impianti a isola). Si tratta di batterie studiate per garantire l'apporto continuo di energia anche nelle ore di buio e nei periodi di condizioni atmosferiche sfavorevoli. Gli accumulatori per impianti fotovoltaici proposti da Sates sono disponibili in varie tecnologie: elementi a vaso aperto con celle da 2 V, monoblocchi con tecnologia agm, monoblocchi con tecnologia gel.

Parole chiave: accumulatori, batterie piombo

Contatto Sates Energy Solutions

Email

Stampa questa pagina

Altri prodotti e servizi per Sates Energy Solutions

06/04/2016

Batterie e Accumulatori

Batterie e Accumulatori di alta gamma, made in Italy in grado di garantire alta affidabilità, una vita ciclica molto lunga e una ridotta manutenzione. Tutti i prodotti della linea Abt-power ideata da Sates sono forniti di garanzia e assistenza italiana presso la sede di Padova.


10/02/2016

Batterie per carrelli elevatori

La forte specializzazione e professionalità acquista dalla Sates è l'elemento più importante. IHa permesso alla Sates di selezionare prodotti e componenti coni forte componente tecnologica e farli dialogare insieme, ottenendo risultati ai massimi livelli con la soddisfazione dei nostri clienti che ci danno fiducia da anni.


Second Life Batteries - Rigenerazione batterie da Sates Energy Solutions thumbnail
09/05/2012

Second Life Batteries - Rigenerazione batterie

Grazie alla pluriennale esperienza nel campo degli accumulatori industriali, Sates è in grado di riportare a nuova vita un accumulatore non più performante, utilizzando le tecnologie più avanzate presenti nel mercato.


22/03/2012

Sna-01

SNA-01 è una miscela solida (polvere bianca) di sostanze ad azione neutralizzante ed assorbente, da impiegare in caso di rilascio