Fangoterapia

Fangoterapia da HOTEL IMPERIAL TERME

Da: HOTEL IMPERIAL TERME  27/07/2011
Parole chiave: Hotel 4 Stelle, Terme, Riabilitazione

La fangoterapia termale è una commistione di una componente solida (argilla), di una liquida (acqua salso-bromo-iodica) e di una biologica (microorganismi e biomateriali). Il fango maturo è alla base della fangoterapia che si compone di 4 momenti terapeutici; applicazione del fango,mantenuto ad una temperatura di 36°/38°C per 15/20 minuti, bagno in acqua termale a 36*/38°C per 10/15 minuti, reazione sudorale e massaggio tonificante per la riattivazione della circolazione a livello cutaneo. L'Hotel è convenzionato con il Servizio Sanitario Nazionale (S.S.N.) 

Parole chiave: Cure Termali, Fanghi, fango, Hotel 4 Stelle, Ozono, Riabilitazione, Terapia, Terapie, Terme, Trattamenti, Trattamento

Altri prodotti e servizi per HOTEL IMPERIAL TERME

Weekend Relax (2 notti) da HOTEL IMPERIAL TERME thumbnail
18/01/2014

Weekend Relax (2 notti)

Weekend di 2 notti in pensione completa (bevande escluse), con un massaggio per assaporare i nostri trattamenti e per rilassarsi nelle nostre calde acque termali.


Mini Weekend (1 notte) da HOTEL IMPERIAL TERME thumbnail
18/01/2014

Mini Weekend (1 notte)

Goditi un weekend di relax e stacca la spina dallo stress quotidiano immergendoti nelle nostre acqua termali a 35°C.


Remise en forme e bellezza da HOTEL IMPERIAL TERME thumbnail
28/07/2011

Remise en forme e bellezza

L'Hotel Terme Imperial è in grado di offrire programmi di remise en forme e trattamenti estetici mirati, Personale esperto e


Terapia inalatoria da HOTEL IMPERIAL TERME thumbnail
28/07/2011

Terapia inalatoria

La terapia inalatoria trova largo impiego nei trattamenti di numerose malattie otorinolaringoiatriche e dell'apparato respiratorio. 


Balneoterapia da HOTEL IMPERIAL TERME thumbnail
27/07/2011

Balneoterapia

Facilita tutte le attività delle articolazioni, scioglie i movimenti,rilassa i muscoli, diminuisce il dolore. L'intensa azione vasodilatatrice stimola l'azione del sangue. Indicata soprattutto per sindromi dolorose e atrofie muscolari,programmi riabilitativi dopo traumi, fratture e interventi chirurgici, processi infiammatori cronici e dermatosi.