Deflecto

Deflecto da Arianna s.p.a.

Da: Arianna s.p.a.  24/11/2009
Parole chiave: Risparmio Energetico, Illuminazione, Lampade

Dopo anni di Ricerca & Sviluppo in ottica applicata e in ingengeria sostenibile, Arianna introduce il primo lampione a LED a riflessione totale deflesso al mondo: DEFLECTO.

Grazie al concept ottico innovativo e brevettato internazionalmente, DEFLECTO utilizza l’intera emissione  del LED (incluse quella laterale) e la proietta sulla strada, ottenendo grandi risparmi energetici e una perfetta diffusione della luce.

Il sistema ha un elevato grado di flessibilità: Deflecto offre differenti soluzioni ottiche, elettroniche, meccaniche e illuminotecniche per avere la soluzione ad hoc per ogni tipo di applicazione stradale.

La struttura di DEFLECTO è in lega di alluminio e plastica, è trattata e finita per avere un’ottima resistenza alla corrosione, all’abrasione a ai raggi UV; tutti i componenti sono completamente riciclabili e senza mercurio. DEFLECTO è leggero e compatto e ha un piacevole impatto con l’architettura urbana.

DEFLECTO è progettato in ogni singolo aspetto per ottenere il massimo della luce e la migliore affidabilità sul mercato.

Arianna è la luce che guarda avanti. Per chi guarda avanti.

Parole chiave: Illuminazione, Lampade, lampioni, Led, Lighting, Risparmio Energetico