Audit aziendale: audit di marketing, audit di comunicazione, internet marketing, sistemi informativi

Da: Consulenza marketing e comunicazione d'impresa - Andrea Bacchin  05/03/2010
Parole chiave: Consulenza Informatica, Comunicazione, Marketing

Il servizio di audit aziendale che proponiamo permette al cliente di beneficiare di un approccio professionale all’attività di audit aziendale focalizzando più che su una semplice analisi dello status sulle possibili soluzioni e applicazioni future.
L’analisi infatti generalmente fornisce una quantità di dati che necessitano sia una lettura puntuale delle informazioni che ne derivano sia la conversione delle stesse in “intelligenza” da contestualizzarsi sul piano sistemico per la scelta della strategia più adatta e delle relative soluzioni operative.

I principali servizi di audit aziendale offerti:

    * Audit di Marketing
    * Audit di Comunicazione
    * Audit di Internet Marketing
    * Audit dei sistemi informativi

I risultati dell’attività di audit aziendale svolta vengono rappresentati in un report esplicativo la realtà aziendale e le possibilità di sviluppo.

Parole chiave: Audit aziendale, Audit comunicazione, Audit marketing, Comunicazione, Comunicazione Aziendale, Comunicazione Digitale, Consulenza Aziendale, Consulenza Comunicazione, Consulenza Informatica, Consulenza Informatica Ed Applicativa, Consulenza Marketing, Internet Marketing, Marketing, Marketing Digitale,

Contatto Consulenza marketing e comunicazione d'impresa - Andrea Bacchin

Email

Stampa questa pagina