Mokarabia sceglie Gruppo icat per il nuovo posizionamento strategico

Da: Gruppo Icat  16/05/2016
Parole chiave: Agenzia Pubblicitaria

Un’icona del Made in Italy entra nel portafoglio clienti di Gruppo icat. All’agenzia, infatti, Mokarabia ha affidato un importante progetto di rilancio del proprio marchio, che comprende il completo riposizionamento del brand. L’obiettivo è riportare l’azienda al centro della società italiana, proprio come lo era, storicamente, quando nel 1951 la torrefazione era situata nel cuore di Milano. «Oggi Mokarabia – spiega Luca Giani, AD dell’azienda – vuole esprimere i grandi valori che ne hanno fatto un marchio riconoscibile nella mente degli italiani. Storia, artigianalità, qualità sono i punti chiave per il nuovo posizionamento come marchio premium. Questa identità andrà a consolidare la brand equity del marchio, sia nel segmento consumer sia professionale. In questo percorso, credo che l’approccio strategico molto forte, la qualità professionale e l’ambiente giovane e smart che ho apprezzato in Gruppo icat siano un driver importante per la storia di Mokarabia». «Lavorare per un brand radicato nella storia d’Italia è un grande orgoglio per tutta l’agenzia – commenta Massimiliano Rizzi, Direttore Clienti di Gruppo icat – perché ci permette di esprimere al meglio tutta la grande energia di un team affiatato e concentrato su una chiara visione strategica. Sono certo che la nostra esperienza e conoscenza delle dinamiche del mercato e della comunicazione del settore food daranno risultati eccellenti nel branding di Mokarabia». www.gruppoicat.com

Parole chiave: Agenzia Pubblicitaria

Contatto Gruppo Icat

Sito web - Non fornito

Email - Non fornita

Stampa questa pagina

Altre novità ed aggiornamenti per Gruppo Icat

23/09/2016

Grandi numeri per i social di Carmix: con la digital strategy di Gruppo icat, oltre 100 mila fan

Successo eclatante per i social di Metalgalante Carmix, azienda italiana leader mondiale nel settore delle macchine edili: grazie alla digital


Gruppo icat lancia Icat ComMeet, la nuova divisione dedicata alla cultura della comunicazione da Gruppo Icat thumbnail
05/08/2016

Gruppo icat lancia Icat ComMeet, la nuova divisione dedicata alla cultura della comunicazione

Rispondere all’esigenza sempre più forte delle imprese e degli operatori del settore di migliorare e accrescere le proprie conoscenze e


SCORTESE di Bevande Futuriste: la magia dell’arte botanica rivive con lo storytelling di Gruppo icat da Gruppo Icat thumbnail
03/08/2016

SCORTESE di Bevande Futuriste: la magia dell’arte botanica rivive con lo storytelling di Gruppo icat

1920. Venezia. Da qui parte il viaggio del botanico Eduardo Soranzo. Destinazione Parigi. Un tragitto sul celebre Orient Express ricco


Gruppo icat dà il benvenuto al nuovo account Marta Del Puppo da Gruppo Icat thumbnail
03/08/2016

Gruppo icat dà il benvenuto al nuovo account Marta Del Puppo

L’agenzia di comunicazione e marketing amplia il reparto account con l’insediamento di Marta Del Puppo come account executive per la


01/08/2016

27 nuovi clienti e un forecast di fatturato di 5 milioni per Gruppo icat

L’agenzia di marketing e comunicazione chiude il primo semestre con indici decisamente positivi. Sono 27, infatti, i nuovi clienti acquisiti.


19/07/2016

Emozioni, successi e storytelling per il nuovo sito di Gruppo icat

È online il nuovo sito web dell’agenzia, un progetto di restyling che vuole rimarcare il posizionamento di marca, consolidando l’immagine


Gruppo icat cura il lancio della mostra “I Nabis, Gauguin e la pittura italiana d’avanguardia” da Gruppo Icat thumbnail
01/07/2016

Gruppo icat cura il lancio della mostra “I Nabis, Gauguin e la pittura italiana d’avanguardia”

La Fondazione Cassa di Risparmio di Padova e Rovigo ha scelto l’agenzia Gruppo icat per il progetto strategico di promozione


Mediastar 2016: Gruppo icat è Special Star per direzione creativa e graphic design nella sezione pac da Gruppo Icat thumbnail
13/06/2016

Mediastar 2016: Gruppo icat è Special Star per direzione creativa e graphic design nella sezione pac

Ennesimo riconoscimento per il progetto creativo ideato da Gruppo icat per il brand DiFrutta dell’azienda Bevande Futuriste. Già vincitore nel


Mediastar 2016: Gruppo icat è Special Star per direzione creativa e graphic design nella sezione pac da Gruppo Icat thumbnail
13/06/2016

Mediastar 2016: Gruppo icat è Special Star per direzione creativa e graphic design nella sezione pac

Ennesimo riconoscimento per il progetto creativo ideato da Gruppo icat per il brand DiFrutta dell’azienda Bevande Futuriste. Già vincitore nel


Claudio Capovilla, presidente di Gruppo icat, entra nel CdA di Fondazione Pubblicità Progresso da Gruppo Icat thumbnail
25/05/2016

Claudio Capovilla, presidente di Gruppo icat, entra nel CdA di Fondazione Pubblicità Progresso

Nuova nomina per il presidente di Gruppo icat, Claudio Capovilla, che entra a far parte del Consiglio di Amministrazione di


Claudio Capovilla, presidente di Gruppo icat, entra nel CdA di Fondazione Pubblicità Progresso da Gruppo Icat thumbnail
25/05/2016

Claudio Capovilla, presidente di Gruppo icat, entra nel CdA di Fondazione Pubblicità Progresso

Nuova nomina per il presidente di Gruppo icat, Claudio Capovilla, che entra a far parte del Consiglio di Amministrazione di


Un 2015 in grande accelerazione per Gruppo icat, che cresce in fatturato e risorse da Gruppo Icat thumbnail
26/04/2016

Un 2015 in grande accelerazione per Gruppo icat, che cresce in fatturato e risorse

Fatturato di 4 milioni di euro, +30%, rispetto al precedente anno, di cui 1,5 milioni di euro garantiti dal digital


26/01/2016

Gruppo icat amplia il reparto account con Denad Alimani

L’agenzia di comunicazione e marketing potenzia il reparto account con l’inserimento di Denad Alimani, che da gennaio 2016 è entrato


26/01/2016

Strategia, comunicazione e creatività Gruppo icat per Pet Village

Pet Village è un punto di riferimento per il mondo del pet care. Con più di dieci brand, infatti, si