Pianificazione Pubblicitaria

Da: spazio/parola, comunicare il design  18/05/2011
Parole chiave: Agenzie Pubblicitarie

Capacità contrattuale con i più importanti mezzi di comunicazione (stampa, radio, televisione, web, cinema, affissione) ottimizzazione e controllo costante degli investimenti pubblicitari: attorno a queste garanzie sappiamo costruire strategie media su misura per ogni cliente assicurando il massimo della visibilità e dei contatti per ogni budget, coinvolgendo media tradizionali, ma anche portali, blog nel creare un passaparola virtuoso.

Pianificazione Pubblicitaria: definizione del budget (quanto spendere)
Pianificazione Pubblicitaria: individuazione del target di riferimento (a chi comunicare)
Pianificazione Pubblicitaria: analisi delle attività della concorrenza
Pianificazione Pubblicitaria: scelta degli obiettivi (cosa ottenere)
Pianificazione Pubblicitaria: individuazione dei mezzi idonei (quali, come e quando utilizzarli)  
Pianificazione Pubblicitaria: verifica dei risultati (controllo dell’impatto e dell’efficacia della campagna)

Parole chiave: Agenzie Pubblicitarie

Contatto spazio/parola, comunicare il design

Email

Stampa questa pagina

Altri prodotti e servizi per spazio/parola, comunicare il design

18/05/2011

Organizzazione Eventi

spazio/parola progetta eventi tematici che comunicano l'unicità dell'azienda, capaci di dare voce a tutta la creatività di un’idea di business.


18/05/2011

Business relations

La relazione privilegiata con molti dei principali attori del mercato dell’edilizia, fa di noi il naturale punto di incontro tra chi cerca e chi offre soluzioni.


18/05/2011

Ufficio Stampa

Individuare i contenuti che rendono unico un progetto imprenditoriale, definire il tono e la forma per raccontarne l’evoluzione ad un pubblico sempre più diversificato ed attento.