Spazzatrice stradale aspirante TS 6000 Tecno System

Spazzatrice stradale aspirante TS 6000 Tecno System da TECNO SYSTEM

Da: TECNO SYSTEM  15/10/2009
Parole chiave: Produzione, Padova, Mercedes

 TS 6000 è la spazzatrice ideale per la pulizia di strade parcheggi e ampie aree pubbliche e industriali. Il cassone rifiuti della capacità di 6 metri cubi e un serbatoio acqua di 2000 litri consentono un giusto compromesso fra una elevata autonomia di spazzamento e un ingombro contenuto garanzia di compattezza versatilità e manovrabilità.

La raccolta avviene mediante aspirazione con bocca, spazzola rotante a tazza, e spazzola a rullo cilindrico centrale. L'ampiezza della fascia di spazzamento raggiunge nella versione base i 2200 millimetri. L'elevata capacità di aspirazione è garantita dal motore ausiliario indipendente e dalla trasmissione meccanica della potenza al ventilatore. Un sistema che consente di avere costanza di prestazioni anche in condizioni di utilizzo gravoso, ed è al contempo garanzia di estreme semplicità di utilizzo e manutenzione. La spazzatrice stradale TS 6000 è caratterizzata da una struttura robusta ottenuta adottando materiali e componenti di qualità. tutto questo per raggiungere una lunga durata nel tempo e le migliori caratteristiche per affidabilità ed economicità. L'attrezzatura TS 6000 può naturalmente essere applicata sul telaio di autocarri di diverse marche fra le quali: Man, Mercedes, Renault, Volvo, Iveco, Bmc. L'ampia scelta di optional e accessori (studiati e progettati anche su specifica richiesta) consente inoltre una personalizzazione su misura secondo le specifiche esigenze di spazzamento.

Parole chiave: 6000, Attrezzature Per La Pulizia, balayage, balayeuse, balayeuses, Iveco, Mercedes, Padova, Production, Produzione, Renault, road sweeper, road sweepers, spazzatrice, Spazzatrici, Spazzatrici Stradali, TS 6000, TS6000,

Contatto TECNO SYSTEM

Email - Non fornita

Stampa questa pagina