Castello di Montignano Relais & SPA

Castello di Montignano Relais & SPA da Castello di Montignano Relais & SPA

Da: Castello di Montignano Relais & SPA  25/02/2009
Parole chiave: Castello, week end benessere, vinoterapia

Il menu benessere del castello umbro presenta i migliori trattamenti, da quelli classici a quelli più ricercati come la vinoterapia e la possibilità di identificare e praticare, insieme al personale di Paolo Caschera Beauty & Wellness, un percorso tutto costruito attorno alle proprie esigenze e sempre finalizzato ad armonizzare il corpo e la mente per raggiungere il più alto grado di benessere.
Per non parlare dei trattamenti di bellezza per i quali ad “Acqua Degna” vengono utilizzati esclusivamente prodotti naturali all’avanguardia nella ricerca dei principi attivi.

Ma, tutto, al castello di Montignano, parla di comfort e di relax, fosse anche solo per un semplice weekend da trascorrere in un meraviglioso scorcio d’Umbria. Si pensi alla possibilità di godere dei trattamenti benessere direttamente nelle suites o quello di raggiungere il Centro Benessere, situato nelle segrete del Castello, direttamente dalle camere dell’hotel.

Per chi volesse usufruire del nostro esclusivo servizio in-suite spa service, deliziando dei nostri specifici trattamenti nella completa privacy della vostra suite adibita a SPA può farlo in esclusiva all' interno del Castello di Montignano Relais & SPA a cura del personale Paolo Caschera Beauty & Wellness.

Una volta giunti lì, è un tripudio di benessere. Accedendo alla zona Thermarium ci si trova di fronte ad una grande piscina idromassaggio di 32mq che mantiene ancora il suo aspetto originale di antica vasca per la raccolta dell’acqua e più postazioni per la idroterapia. Tra la roccia, incastonata nelle pietre, vi è la sala Tepidarium ed il Calidarium dal quale si passa infine al Frigidarium, dove spicca una scenografica cascata di acqua gelata. Nel chiostro attiguo, quindi, la zona relax nella quale abbandonarsi alle sensazioni uniche che regala il luogo e la storia del castello.

Un soggiorno o un weekend di benessere nel relais di Montignano non può prescindere dalla scoperta delle tante attrazioni storiche, culturali, artistiche e naturalistiche che riserva l’Umbria: da Todi a Perugia, da Assisi a Foligno, è tutto un susseguirsi di luoghi indimenticabili ove lasciarsi alle spalle i pensieri e lo stress della vita di tutti i giorni per tuffarsi in un vero e proprio paradiso di benessere dal quale riemergere completamente rigenerati.

Castello di Montignano, Relais & SPA
loc. Montignano, 06056 Massa Martana (PG)
Cell. +39 330 908579

Parole chiave: Castello, Umbria Benessere, vinoterapia, week end benessere

Contatto Castello di Montignano Relais & SPA

Email

Stampa questa pagina