Implantologia e Implantologia a carico immediato

Da: Ambulatorio odontoiatrico Perugia Dental  21/06/2011
Parole chiave: Dentista, studio dentistico, Implantologia

L'implantologia rappresenta quell’insieme di tecniche chirurgiche atte a sostituire in modo permanente i denti mancanti, sia esso singolo o dell'intera arcata dentale, mediante l'inserimento di impianti in titanio nell'osso mascellare e/o nella mandibola, con un miglioramento dal punto di vista estetico.
L’Ambulatorio Perugia Dental è in grado di offrire ai suoi pazienti, oltre all’implantologia classica e flapless (senza apertura lembo chirurgico), anche la nuova tecnica implantare a carico immediato e/o computer assistita, che permette in una sola seduta di ripristinare i denti mancanti nelle edentulie parziali o totali, ottenendo un vantaggio in termini di tempo, di funzione e di estetica.
Questa innovativa tecnica rappresenta una soluzione completa e gradevole per migliorare il vostro sorriso, senza dover attendere diversi mesi come invece accade con il metodo tradizionale, e, consentendo al paziente di potere masticare nella stessa giornata d'inserimento degli impianti.

Parole chiave: ambulatorio, ambulatorio dentistico, Dentista, Implantologia, implantologia a carico immediato, Perugia, studio dentistico, studio odontoiatrico

Contatto Ambulatorio odontoiatrico Perugia Dental

Email

Stampa questa pagina

Altri prodotti e servizi per Ambulatorio odontoiatrico Perugia Dental

21/06/2011

Odontoiatria sociale

L'ambulatorio odontoiatrico Perugia Dental  promuovere servizi odontoiatrici sociali ed è convenzionato a numerosi fondi integrativi per l’assistenza sanitaria-odontoiatrico e/o assicurazioni.


21/06/2011

Ortodonzia invisibile

L ’obiettivo dell’ortodonzia invisibile è quello di correggere problemi d’allineamento dentale in modo efficace e confortevole con l’utilizzo di mascherine trasparenti.


21/06/2011

Radiologia con immagini digitali

Lo studi dispone di un macchinario che esegue radiografie panoramiche dentali digitali, così da esporre il paziente ad una quantità molto bassa di raggi.


20/06/2011

Sbiancamento dentale

  Lo   sbiancamento dentale   prevede l’utilizzo di tecniche odontoiatriche affidabili ed efficaci, in grado di decolorare smalto e dentina geneticamente giallognoli e di riportare alla luminosità e al bianco originale i denti che hanno subito nel tempo una modificazione della colorazione.


20/06/2011

Sedazione cosciente con l’utilizzo di protossido d’azoto

  T ecnica che fornisce una condizione di rilassamento, amnesia e/o controllo del dolore durante l’intervento