Odontoiatria sociale

Da: Ambulatorio odontoiatrico Perugia Dental  21/06/2011
Parole chiave: Dentista, studio dentistico, Perugia

DENTAL SOS
Perugia Dental aderisce alla Associazione no-profit DentalSOS come Socio Promotore, condividendo gli obiettivi del Sistema Sanitario Nazionale per la sussidiarietà.
Lo scopo fondamentale del progetto è quello di promuovere i servizi odontoiatrici sociali, garantendo massima professionalità, qualità ed economicità nelle cure dentistiche, che diventano sostenibili per pazienti in particolare stato di disagio socioeconomico, così da permettere a chiunque l’accesso a livelli essenziali di assistenza anche nell’odontoiatria privata.
Convenzionata a numerosi fondi integrativi per l’assistenza sanitaria-odontoiatrico e/o assicurazioni, Perugia Dentalè da sempre molto attenta alle esigenze di tutti i suoi clienti, offrendo la possibilità di usufruire di agevolazioni economiche per la prestazione odontoiatrica privata.

Parole chiave: ambulatorio, ambulatorio dentistico, Dentista, Laboratori Dentistici, Laboratorio Odontotecnico, Odontoiatria Sociale, Perugia, studio dentistico, studio odontoiatrico

Contatto Ambulatorio odontoiatrico Perugia Dental

Email

Stampa questa pagina

Altri prodotti e servizi per Ambulatorio odontoiatrico Perugia Dental

21/06/2011

Ortodonzia invisibile

L ’obiettivo dell’ortodonzia invisibile è quello di correggere problemi d’allineamento dentale in modo efficace e confortevole con l’utilizzo di mascherine trasparenti.


21/06/2011

Implantologia e Implantologia a carico immediato

L a nuova tecnica implantare a carico immediato e/o computer assistita, che permette in una sola seduta di ripristinare i denti mancanti nelle edentulie parziali o totali, ottenendo un vantaggio in termini di tempo, di funzione e di estetica.


21/06/2011

Radiologia con immagini digitali

Lo studi dispone di un macchinario che esegue radiografie panoramiche dentali digitali, così da esporre il paziente ad una quantità molto bassa di raggi.


20/06/2011

Sbiancamento dentale

  Lo   sbiancamento dentale   prevede l’utilizzo di tecniche odontoiatriche affidabili ed efficaci, in grado di decolorare smalto e dentina geneticamente giallognoli e di riportare alla luminosità e al bianco originale i denti che hanno subito nel tempo una modificazione della colorazione.


20/06/2011

Sedazione cosciente con l’utilizzo di protossido d’azoto

  T ecnica che fornisce una condizione di rilassamento, amnesia e/o controllo del dolore durante l’intervento