Ortodonzia invisibile

Da: Ambulatorio odontoiatrico Perugia Dental  21/06/2011
Parole chiave: Dentista, studio dentistico, Perugia

Esiste una nuova tecnica che si propone di utilizzare sistemi diversi che pervengono allo stesso risultato dell’ortodonzia tradizionale, ma in modo meno invasivo: l’obiettivo dell’ortodonzia invisibile è quello di correggere problemi d’allineamento dentale in modo efficace e confortevole con l’utilizzo di mascherine trasparenti.
Grazie alla sua “invisibilità”, questo trattamento va incontro alle esigenze di persone adulte quasi sempre diffidenti nei confronti dei tradizionali apparecchi: è un sistema innovativo che senza l’utilizzo di fili e attacchi in metallo, lascia la persona libera di sorridere senza alcun imbarazzo. Questa tecnica comporta l’impiego di un apparecchio mobile, che in quanto tale può essere tolto durante i pasti e al momento di pulizia dei denti, non arrecando nessun tipo di disagio alla persona.

Parole chiave: ambulatorio, ambulatorio dentistico, Dentista, Laboratori Dentistici, Odontoiatria Estetica, Ortodonzia, ortodonzia invisibile, Perugia, studio dentistico, studio odontoiatrico

Contatto Ambulatorio odontoiatrico Perugia Dental

Email

Stampa questa pagina

Altri prodotti e servizi per Ambulatorio odontoiatrico Perugia Dental

21/06/2011

Odontoiatria sociale

L'ambulatorio odontoiatrico Perugia Dental  promuovere servizi odontoiatrici sociali ed è convenzionato a numerosi fondi integrativi per l’assistenza sanitaria-odontoiatrico e/o assicurazioni.


21/06/2011

Implantologia e Implantologia a carico immediato

L a nuova tecnica implantare a carico immediato e/o computer assistita, che permette in una sola seduta di ripristinare i denti mancanti nelle edentulie parziali o totali, ottenendo un vantaggio in termini di tempo, di funzione e di estetica.


21/06/2011

Radiologia con immagini digitali

Lo studi dispone di un macchinario che esegue radiografie panoramiche dentali digitali, così da esporre il paziente ad una quantità molto bassa di raggi.


20/06/2011

Sbiancamento dentale

  Lo   sbiancamento dentale   prevede l’utilizzo di tecniche odontoiatriche affidabili ed efficaci, in grado di decolorare smalto e dentina geneticamente giallognoli e di riportare alla luminosità e al bianco originale i denti che hanno subito nel tempo una modificazione della colorazione.


20/06/2011

Sedazione cosciente con l’utilizzo di protossido d’azoto

  T ecnica che fornisce una condizione di rilassamento, amnesia e/o controllo del dolore durante l’intervento