DIGITATO. IT: lo shop che fa notizia

Da: SIMMAT  15/12/2008
Parole chiave: Internet, Software, E-Commerce

Il portale www.digitato.it apre una sezione dedicata al commercio elettronico di prodotti  tecnologici.

Il sito che da giugno anticipa e recensisce le novità del mercato hi-tech offre ai propri lettori la possibilità di sfogliare un catalogo organizzato in 5 sezioni principali: Informatica, Telefonia, Audio-Video, Fotografia e Accessori.
Selezionatissimi i prodotti, dal più piccolo componente ai cellulari di ultima generazione.

Il negozio online presenta una  vetrina suddivisa in quattro aree tematiche.
Il navigatore con un occhio attento al portafogli può scegliere di consultare le Offerte, chi non può rinunciare allo chic e al design deve sicuramente visitare la Glamour Selection , mentre gli appassionati di elettronica e informatica troveranno ‘pane per i propri denti’  nell’area Tendenze.

Se l’area editoriale parla la lingua dei professionisti  e dei giovani comunicatori della Rete, il negozio è gestito da veri artigiani di chip, byte e codici. Un portale che guida all’acquisto consapevole: molti dei prodotti a catalogo sono stati testati e analizzati da specialisti hardware e software. 
E se il tempo è uno dei beni più preziosi, Digitato.it  ha studiato il modo per farlo risparmiare. Non più dispersione tra luogo d’acquisto e informazione.  Gli utenti  possono comprare e trovare le risposte alle loro domande direttamente in un unico sito, un po’ come avviene offline. Non solo, agli utenti è data la possibilità di fornire il proprio punto di vista, diventano consulenti, esperti, opinionisti, postando la propria recensione online.

Regala e regalati la tecnologia, clicca www.digitato.it/shop

Parole chiave: Cellulari, E-Commerce, Hardware, Informatica, Internet, Software, Televisori