Campagna pay per click per Hotelcorso.net

Da: Dysotek  01/10/2008
Parole chiave: Marketing

La web agency Dysotek è felice di annunciare l'accordo per la gestione di una campagna di keyword advertising con l'Hotel Corso (http://www.hotelcorso.net/) di Orvieto (TR).
L'Hotel Corso è una struttura alberghiera a 3 stelle, situata nel centro di Orvieto, che offre delle camere lussuose ed accoglienti.
Particolare attenzione è stata posta nel design dello stile e nel confort che la struttura, e le sue camere, offre ai clienti.
L'hotel, gestito personalmente dai proprietari, permette di vivere una vacanza nel cuore dell'Umbria in completo relax ed armonia.
La campagna di marketing viene gestita tramite la piattaforma pubblicitaria di Google AdWords, che permette al Cliente di ricevere delle visite di alta qualità e fortemente targetizzate.
Nonostante il settore turistico sia estremamente competitivo e raggiunga dei costi sulle visite molto alti, siamo riusciti a garantire al cliente una spesa per click di meno di 0,2 euro.
Una spesa ponderata della campagna unita ad un'ottimizzazione da parte nostra di tutti i parametri settabili da Google AdWords, permettono al cliente di beneficiare di una pubblicità dal rapporto qualità/prezzo ineguagliabile.
Come sempre è disponibile nel nostro sito una pagina dedicata al cliente con la case history del servizio (http://www.webmastercf.com/case-history-hotelcorso.htm).
----------------------------------
Comunicato inviato dall'ufficio stampa della Dysotek.
La Dysotek offre servizi web e soluzioni professionali per le aziende.
I nostri servizi sono già stati scelti con successo da diverse imprese ed enti, sia italiani che internazionali.
Contattateci per maggiori informazioni sui nostri servizi d'informatica.
# Numero Verde: 800.135856
# Telefono: 050.984287
# Fax: 178.4415041
# E-mail: [email protected]
# Skype: fracalvi
# Sito: dysotek.it
# Sede: Via Salemi 33, 56121 Pisa - località Riglione (PI)

Parole chiave: Marketing