Hotelcorso.net: pubblicità pay x click

Da: Dysotek  25/08/2009
Parole chiave: Google, Posizionamento Motori Di Ricerca, Keyword Advertising

 La web agency Dysotek (http://www.dysotek.it) è lieta di annunciare il rinnovo del servizio, da parte dell'Hotel Corso di Orvieto (TR) (http://www.hotelcorso.net/), di gestione della pubblicità pay per click del sito hotelcorso.net. L'Hotel Corso è una struttura alberghiera a 3 stelle, situata nel centro di Orvieto, che offre delle camere lussuose ed accoglienti.Particolare attenzione è stata posta nel design dello stile e nel confort che la struttura, e le sue camere, offre ai clienti.L'hotel, gestito personalmente dai proprietari, permette di vivere una vacanza nel cuore dell'Umbria in completo relax ed armonia.La campagna di marketing sarà sempre gestita tramite la piattaforma pubblicitaria di Google AdWords, che permetterà al Cliente di ricevere delle visite di alta qualità e fortemente targetizzate.Una spesa ponderata della campagna unita ad un'ottimizzazione da parte nostra di tutti i parametri settabili da Google AdWords, permettono al cliente di beneficiare di una pubblicità dal rapporto qualità/prezzo ineguagliabile.Il certificato di "Google Adwords Qualified Individual", ottenuto dal responsabile marketing della nostra azienda nel settembre 2008, garantisce al Cliente la massima qualità e competenza nella gestione del servizio.Come sempre è disponibile nel nostro sito una pagina dedicata al cliente con la case history del servizio (http://www.webmastercf.com/case-history-hotelcorso.htm).

Parole chiave: Google, Keyword Advertising, Posizionamento Motori Di Ricerca