FinecoBank sceglie i tool Trackset per la Web Analytics

Da: Trackset  27/01/2009

Una nuova conferma dal settore Finance per Trackset

18 gennaio 2009 - FinecoBank, la prima banca diretta in Italia e il broker online n.1 in Europa, sceglie Trackset, per monitorare il sito istituzionale e le attività di promozione ad esso collegate.

Fineco si avvarrà di due software: Trackset ConversionLab per la Web Analytics, per monitorare l’efficacia delle campagne di comunicazione e a tenere sotto controllo i ritorni sugli investimenti di Marketing e VisualPath per la Web Usability, per comprendere i punti di forza e di debolezza del layout grafico del sito grazie all’analisi dei dati visuali sulla user experience.

Trackset non si limiterà a fornire gli strumenti di analisi, ma fornirà supporto e formazione ai responsabili Web Marketing Fineco per affiancarli nella configurazione avanzata dei software e nell’interpretazione dei fenomeni evidenziati.

Il settore finance, che investe notevolmente sul web, ha la necessità di verificare l’efficacia delle proprie campagne marketing e di avere piena fiducia nei fornitori a cui si affida per  mantenere stretta  riservatezza  sui dati.

Molti clienti Trackset appartengano a questo settore e poter annoverare anche Fineco tra i clienti è un’ulteriore conferma sul grado di affidabilità ed esperienza dell’azienda.  

TRACKSET

Trackset, parte del gruppo GoAdv, è un'azienda specializzata nella ricerca e sviluppo di soluzioni innovative per la Web Analytics e il Digital Marketing Management che si distinguono per la propria facilità di utilizzo, velocità di configurazione e flessibilità.

La suite comprende quattro prodotti completamente integrati tra di loro, che permettono di ottimizzare e analizzare il rendimento di tutte le attività di Digital Marketing: ConversionLab, VisualPath, AdManager e BidManager.

L’azienda garantisce un supporto multilingua e organizza sessioni formative ed aggiornamenti costanti per utilizzare con efficacia ed efficienza tutte le possibili funzionalità dei singoli prodotti.

Trackset è Provider Censuario accreditato Audiweb e Premier Corporate Member della Web Analytics Association, l'associazione internazionale per le aziende che offrono servizi professionali di analisi dei dati.

FINECOBANK

FinecoBank è la prima banca diretta in Italia, con oltre 860 mila clienti e 32 miliardi di euro di raccolta complessiva. E’ il primo intermediario con oltre 15 milioni di ordini di borsa eseguiti ogni anno.

Con un modello di business unico in Italia, basato su innovazione, specializzazione ed efficienza, FinecoBank offre tutti i servizi di una banca tradizionale e una piattaforma multimarket completamente integrata dove il cliente può scegliere tra il trading in tempo reale sui mercati mondiali - azionari, obbligazionari e valutari, fondi, ETF e Investment Certificates delle migliori marche al mondo.

Il cliente può investire da solo o con la guida di 2.700 Personal Financial Asviser che lo assistono nella pianificazione degli investimenti.