Mondial Assistance sceglie Trackset

Mondial Assistance sceglie Trackset da Trackset

Da: Trackset  21/07/2008

Mondial Assistance Italia, parte di Mondial Assistance Group, leader mondiale nell'assistenza e nell'assicurazione viaggi, ha scelto Trackset per monitorare le prestazioni del portale e-commerce.

Il portale www.e-mondial.it mette a disposizione polizze viaggio studiate ad hoc, per tutelare il viaggiatore fai-da-te in svariate situazioni problematiche: malattie e infortuni in viaggio, assistenza sanitaria, furti o rapine, annullamento viaggio, perdita bagaglio.

L’esigenza di monitorare l’attività on-line è di fondamentale importanza e gli strumenti Trackset stanno riscuotendo numerosi consensi anche nel settore assicurazioni.

ConversionLab, la soluzione di Web Analytics scelta da Mondial Assistance, consentirà di ottimizzare l’efficacia delle campagne promozionali, permettendo all’azienda di capire dove indirizzare gli investimenti per ottenere più contatti e conversioni.

Lo studio della navigazione all’interno del sito, permetterà di migliorare notevolmente la user experience e l’analisi dell’interazione degli utenti con i vari step che portano all’acquisto di una polizza, sarà fondamentale per migliorare il tasso di conversione generale.

Walter Semoli, Sales Manager Trackset, dichiara: “Essere scelti da un’azienda appartenente al settore assicurazioni, è un attestato di fiducia molto importante e siamo lieti di avere Mondial Assistance tra i nostri clienti. I nostri tool e servizi contribuiranno a fare acquisire consapevolezza sui propri investimenti web e sugli aspetti di navigazione del sito, garantendo la possibilità di raggiungere con facilità i propri obiettivi”.

Trackset, società del gruppo internazionale GoAdv, è specializzata nel progettare e sviluppare strumenti per la Web Analytics ed il Digital Marketing Management indispensabili per monitorare il rendimento delle campagne di marketing.

Trackset offre soluzioni personalizzabili per ogni tipo di impresa che voglia investire con successo su Internet e che abbia quindi la necessità di valutare l’efficacia delle proprie strategie di comunicazione on-line.

www.trackset.it