Nuova conferma nel settore Assicurativo per Trackset

Nuova conferma nel settore Assicurativo per Trackset da Trackset

Da: Trackset  14/10/2009
Parole chiave: Assicurazioni, Web Analytics

Eui Limited, società leader nell’intermediazione assicurativa e parte del gruppo britannico Admiral, ha scelto ConversionLab per analizzare il sito di ConTe.it (www.conte.it), il nuovo brand della Società.

Per la distribuzione dei propri prodotti assicurativi Eui Limited si avvale del sito Internet e di consulenti telefonici.

Gli investimenti del gruppo gallese sono molto consistenti e puntano a promuovere i servizi del sito: tra questi, il preventivatore ha un ruolo chiave. Per garantire il successo, usabilità e gradimento degli utenti devono quindi essere costantemente monitorate con una soluzione di Web Analytics.

Valutare la performance delle campagne di advertisement e confrontare i diversi  risultati per ottimizzare al meglio il ROI è quindi un’attività strategica.

La scelta di Trackset e di ConversionLab si muove in questa direzione, alla ricerca del pieno controllo su tutte le attività di marketing e di promozione online, in vista di una maggiore efficacia degli investimenti.

Nonostante l’aspetto più evidente di Trackset ConversionLab sia legato al monitoraggio dei risultati di azioni di marketing, è vero anche che il software rende possibile acquisire informazioni sul comportamento degli utenti del sito: informazioni relative ai percorsi più comuni degli utenti, ai contenuti più visitati ed alle percentuali di abbandono della navigazione rispetto a percorsi prestabiliti.

“Abbiamo provato il prodotto e siamo rimasti subito molto soddisfatti. In passato, abbiamo utilizzato altri prodotti per la Web Analytics, ma Trackset ConversionLab è risultato più facilmente configurabile ed usabile.

Il servizio di Customer Care ci ha seguito e aiutato nella fase iniziale di configurazione, sia con indicazioni tecniche di implementazione, sia con suggerimenti utili a sfruttare a pieno le funzionalità offerte dal sistema in relazione agli obiettivi specifici del nostro sito”.

Dichiara Alessandro Castelli, Responsabile Marketing di Conte.it. 

La scelta di Eui Limited è una importante conferma per Trackset, una dimostrazione di consenso tanto più rilevante e significativa se collocata nel giusto contesto: un settore economico, quello delle assicurazioni,  competitivo e fortemente orientato al Web.

 

Trackset è una società internazionale specializzata nella ricerca e sviluppo di strumenti per l’Online Marketing e la Web Analytics. Offriamo soluzioni personalizzabili per valutare e ottimizzare l’efficacia delle strategie di comunicazione online, per tutte le imprese che vogliono investire con successo su Internet.

Gli strumenti software sono accomunati da semplicità e velocità di configurazione, interfacce intuitive e grande flessibilità.

I nostri Clienti e Partner possono sempre contare su servizi di supporto e formazione in lingua per essere sicuri di ottenere il massimo dei risultati.

Trackset è Provider Censuario accreditato Audiweb.

Via Alamanni, 16/2, 20151 Milano - Italia
Tel: +39 02 45491419

Parole chiave: Assicurazioni, Web Analytics