Trackset sponsor del Netcomm E-commerce Forum

Trackset sponsor del Netcomm E-commerce Forum da Trackset

Da: Trackset  09/05/2008

Trackset sponsor del Netcomm E-commerce Forum
Tool e speech dedicati alla Web Analytics per l’e-commerce

Il 14 e 15 maggio 2008 all’interno del Media 2.0 Expo 2008, si terrà il Netcomm E-commerce Forum e Trackset, società internazionale specializzata nello sviluppo di soluzioni per la Web Analytics e il Digital Marketing Management, sarà sponsor della manifestazione.

L’evento è organizzato dal Netcomm, consorzio del commercio elettronico italiano e sarà dedicato all’approfondimento dei temi legati alla gestione delle attività on-line.
L’attenzione sarà rivolta sopratutto al campo dell’e-commerce, ai servizi di on-line marketing, di B2B e alle strategie di logistica.

Per Trackset, la manifestazione sarà l’occasione per il lancio del nuovo pacchetto e-commerce del software ConversionLab e per approfondire i temi legati alla Web Analytics.

Dato il crescente interesse verso gli investimenti on-line e in particolare per le attività di commercio elettronico, Trackset ha studiato una serie di nuovi tool e report di Web Analytics per assistere i gestori di siti e-commerce nella corretta valutazione dei loro ritorni sugli investimenti. I nuovi strumenti danno un importante contributo allo sviluppo dei siti di e-commerce grazie alla possibilità di analizzare e monitorare, in modo chiaro e puntuale, tutti i punti chiave legati a questo tipo di attività.

Alla vasta area espositiva si affiancheranno numerose conferenze e workshop tenuti da importanti esperti del settore. Trackset parteciperà il 15 maggio con lo speech tenuto da Alessio Semoli, Managing Director Trackset. Durante l’intervento, intitolato “Web Analytics per un E-commerce di successo”, saranno dati utili suggerimenti sui metodi di applicazione della Web Analytics per i siti e-commerce.

Trackset, società internazionale del gruppo GoAdv, è specializzata nel progettare e sviluppare strumenti per la Web Analytics indispensabili per monitorare il rendimento delle campagne di marketing.

Trackset offre soluzioni personalizzabili per ogni tipo di impresa che voglia investire con successo su Internet e che abbia quindi la necessità di valutare l’efficacia delle proprie strategie di comunicazione on-line.

http://www.trackset.it