INVESTIGAZIONI--SORVEGLIANZA, CONTROSPIONAGGIO e SICUREZZA.

INVESTIGAZIONI--SORVEGLIANZA, CONTROSPIONAGGIO e SICUREZZA. da MATEX SECURITY

Da: MATEX SECURITY  02/03/2011
Parole chiave: Building Automation, Controllo Remoto, Sistemi Antirapina



La nostra società è nata nel 1980 con il preciso intento di divenire, in breve, la prima azienda italiana in grado di PRODURRE e distribuire una completa e professionale gamma di apparecchiature elettroniche nei campi della SORVEGLIANZA, CONTROSPIONAGGIO e SICUREZZA.

Oggi, possiamo dire che questo nostro primo obiettivo è stato raggiunto e che è nostra intenzione allargare ulteriormente il "range" dei prodotti e dei servizi. (Attualmente abbiamo circa 1000 articoli a catalogo). E’ solo così, infatti, attraverso un’ampia disponibilità di prodotti di qualità, avanzati tecnologicamente, di continua reperibilità ed in perenne evoluzione, che il mercato italiano potrà rivolgersi, senza diffidenze, alla problematica relativa allo "spy" e "counterspy".

Grazie alla profonda conoscenza tecnica dell’utilizzo e delle caratteristiche tecnologiche delle singole apparecchiature, ( ogni nostro prodotto viene fornito con brochure commerciale e manuale d'uso ), la MATEX SECURITY è, oggi, in grado di formare e addestrare professionalmente Forze dell’Ordine, addetti alla sicurezza e privati cittadini sulle relative nuove tecnologie e "know how".


Parole chiave: ALLARME - ALLARMI - antifurti - ANTIFURTO - ANTINTRUSIONE - casa - CELLULARE - COMPUTER - CONTROLLO , Building Automation, Controllo Remoto, Investigazioni Civili, Sistemi Antirapina,