EFFETTO INTONACO

Da: VIKINGO CREAZIONE AMBIENTI  23/02/2010
Parole chiave: Edilizia, Verniciatura, Finiture Di Natura Edile

 

Nella rifinitura finale del cartongesso talvolta è necessario uniformare  l'aspetto delle opere realizzate con le pareti o i soffitti in muratura presenti.
A tale scopo Vikingo Creazione Ambienti ti proporrà l'applicazione di prodotti che, applicati con rullo o pennello, fanno sì che tu non possa renderti conto che la realizzazione è in cartongesso.

Per costruzioni in cartongesso che necessitano invece della successiva applicazione di intonaci (intonaco civile, stucchi, piastrelle, etc), come per bagni o cucine, è necessaria la preventiva applicazione di un PRIMER apposito che permetta un adeguata coesione delle stesse lastre di cartongesso. Ecco allora che Vikingo Creazione Ambienti applicherà il primer scelto in base all'uso.
Non esitare, chiedici informazioni anche solo per toglierti dubbi e farti un'idea di ciò che il mercato offre oggi.
Vikingo Creazione Ambienti si pone al tuo servizio ed avrà il piacere di creare assieme a te e al tuo Architetto il tuo ambiente!

Parole chiave: Ambienti, Cartongesso, Creazione, Decorazioni, Edilizia, effetto intonaco, Finiture Decorative, Finiture Di Natura Edile, finto intonaco, Imbiancature, Intonaco, Primer, rasatura, Stuccatura, tinteggiatura, Verniciatura,