RIVESTIMENTO CAMINETTI E CANNE FUMARIE

Da: VIKINGO CREAZIONE AMBIENTI  23/02/2010
Parole chiave: Edilizia, Finiture Di Natura Edile, Cartongesso

 Grazie al cartongesso è possibile rivestire un caminetto rendendo attuabile qualsiasi forma voluta, rendendolo classico, rustico oppure moderno, aiutandosi anche con luci e tinteggiature. Marmorino, effetto anticato, foglia d'oro, mille decorazioni in base ai tuoi gusti e alla tua "voglia di osare"; Vikingo Creazione Ambienti può far sì che un semplice caminetto diventi un elemento di arredo della vostra casa.
Basandosi su una spiccata creatività, Vikingo Creazione Ambienti si mette al vostro servizio proponendovi una serie di rivestimenti in base alle vostre richieste, dandovi la possibilità di scelta e di valutazione di ciò che fa al caso vostro.
Possibilità di rivestire il tuo camino rendendolo ispezionabile per eventuali malfunzionamenti e manutenzioni straordinarie ed ordinarie.
Chiedeteci informazioni, toglietevi anche solo la curiosità di "vestire" in maniera unica e caratterizzante il vostro caminetto, prolungandolo in una libreria, in una serie di mensole, in un controsoffitto con faretti, neon o quant altro possa piacervi.
Vikingo Creazione Ambienti è a vostra disposizione per darvi informazioni su tutte le possibili realizzazioni, pronto a formulare un preventivo ad personam senza impegno alcuno.


Parole chiave: Ambienti, Caminetti, cappa camino, Cartongesso, Creazione, Decorazioni, Edilizia, effetto intonaco, Finiture Decorative, Finiture Di Natura Edile, finto intonaco, Imbiancatura, Imbiancature, Intonaco, Marmorino, Pitture, rasatura, Rivestimento, rivestimento cappe, Stuccatura, tinteggiatura,