Consulenza, ed analisi dei rischi per Legionella Pneumophila

Consulenza, ed analisi dei rischi per Legionella Pneumophila da Alessio Evangelisti

Da: Alessio Evangelisti  25/04/2009
Parole chiave: Costruzioni, Piscina, Ristoranti E Bar

Lo studio tecnico Geometra Alessio Evangelisti, specializzato nella consulenza e nella risoluzione di problematiche relative all’acqua, propone una valutazione dei rischi correlata da analisi di laboratorio accreditato che potrà essere conservata e rientrerà nel piano di autocontrollo nel caso di verifiche da parte della AUSL di competenza , come previsto dal Provvedimento Ministeriale del 13 Gennaio 2005. In caso di positività delle analisi, si eseguiranno interventi di iperclorazione shock o shock termico nei modi e nei tempi previsti dalle linee guida, aggiungendo la relazione e le schede tecniche di intervento al documento di valutazione dei rischi. Nei casi di particolare interesse per dimensione e/o età degli impianti, verrà effettuato un progetto per un sistema di trattamento di protezione permanente, che consente di controllare l’arrivo di nuovi ceppi batterici che possano insidiare la rete di distribuzione e allo stesso tempo di debellare i batteri già insediatisi nel sistema.

Consulenza, analisi acqua con n° 1 prelievo con bottiglia sterile e pratica analisi dei rischi: € 250,00 compresi C.N. e I.V.A.

Parole chiave: Addolcitore, Amministrazione Condominiale, cloratore, Costruzioni, Depurazione, Piscina, Ristoranti E Bar,

Contatto Alessio Evangelisti

Email

Stampa questa pagina