CENTRO DI LAVORO VERTICALE A MONTANTE MOBILE M3-X5

CENTRO DI LAVORO VERTICALE A MONTANTE MOBILE  M3-X5 da SERRTECH

Da: SERRTECH  29/10/2009
Parole chiave: Lavorazioni Meccaniche, Lavorazione, Macchine Utensili

 Il centro di lavoro verticale a montante mobile SERRTECH M3 a 5 assi interpolati è dotato di tavola rotobasculante del diametro di 500 mm azionata da motori Torque. Il modello M3 é rivolto al cliente che ricerca velocità, precisione e alta affidabilità nelle lavorazioni meccaniche ed in particolare nell’ambito aeronautico e dello stampista.   Viene fornito di di serie con elettromandrino da 12.000 rpm, 35 kW di potenza ed una coppia di 120 Nm garantisce grande potenziale di fresatura della macchina. La velocità di rapido con 60m/min e fino a 7,5 ms² di accelerazione negli assi X, Y e Z offre le premesse per la costruzione di stampi e una produzione ottimale del pezzo. La superficie utile della tavola del diametro di 500mm offre la possibilità di lavorare pezzi fino al diametro di 560mm con un peso massimo di 500 kg: Posizione di lavoro max-min asse A -10° / +110° e Velocità di rotazione asse rotante C 100 rpm/min.
L’ ottimale evacuazione dei trucioli è garantita da una sequenza di scivoli ricavati nel basamento in Ghisa Meehanite della macchina che, tramite due COCLEE  parallele, li trasportano verso la parte posteriore  al trasportatore raschiante depositandoli nel cassone di raccolta.
L’unità magazzino utensili prevede un sistema a bagno d’olio delle camme integrato. Questo dispositivo permette infiniti cicli di cambio. Il modello M3 può essere dotato in opzione di magazzino utensili a 114 posti.

Parole chiave: centri a cnc, Centri Di Lavoro Verticali, Centro Di Lavoro, cinque assi, Lavorazione, Lavorazione Metalli, Lavorazione Plastica, Lavorazioni Meccaniche, Macchina Utensile, macchine per stampisti, Macchine Utensili, Montante Mobile, Serrtech, Tecnologia,