Nama

Nama da ART-FABRICA  Artigianato tappeti contemporanei by Lafil

Da: ART-FABRICA Artigianato tappeti contemporanei by Lafil  15/06/2010
Parole chiave: Interior Design, Arredamenti Su Misura, Tappeti

Art Fabrica presenta quest’anno la nuova collezione Nama disegnata  da Gian Vittorio Plazzogna dello studio Plazzogna Design di Treviso.

Questa originale collezione riesce per la prima volta a rompere i  confini della forma tradizionale del tappeto, cioè il classico  rettangolo. Con Nama nasce un concept innovativo composto da eleganti  campiture monocromatiche che, pur in totale assenza di elementi decorativi, disegnano ed evocano mondi nuovi da scoprire e vivere ogni giorno.

L’incastro di queste geometrie ed il sapiente uso dei colori caldi/ freddi ci restituiscono un nuovo oggetto che simbolicamente è  l’antitesi del tappeto tradizionale ma che possiamo perfettamente  collocare in qualsiasi arredamento contemporaneo, anche come arazzo,  un elemento vivo che ci racconta la sua storia.

I tappeti della collezione Nama, nella loro semplice e pura  forma, raccontano infatti un mondo.

E lo fanno a partire da nomi fortemente evocativi: Sabà_il numero tre, Boli_la sorgente mistica, Bàlabalèn_l’uovo sodo e tante  altre storie che avrete modo di scoprire e d’inventare.

I tappeti della collezione Nama sono tutti realizzati con tecnica Handtufting in lana New Zealand certificata

Parole chiave: Arredamenti Hotel, Arredamenti Negozi, Arredamenti Su Misura, Contract Alberghiero, Forniture Alberghiere, Interior Design, Tappeti, tappeti contemporanei, tappeti dalle forme inusuali, Tappeti di pregio, tappeti fuori misura, tappeti in fibre naturali di pregio, tappeti in lana nuova zelanda, tappeti in lino, Tappeti Moderni, tappeti originali ed esclusivi, tappeti per interni, Tappeti Personalizzati, tappeti ramiè, Tappeti su misura, tappeti su progetto del cliente,

Contatto ART-FABRICA Artigianato tappeti contemporanei by Lafil

Email

Stampa questa pagina