syncro

syncro da disguincio&co s.r.l.

Da: disguincio&co s.r.l.  12/08/2011
Parole chiave: Design, Studi Di Fattibilità

Il progetto prevede l'allestimento degli Interni di un ultraleggero/LSA biposto affiancato. L'abitacolo è caratterizzato da forme fluide che  conferiscono ai suoi diversi componenti un aspetto di uniformità, oltre a garantire allo stesso tempo qualità strutturali ed ergonomiche.

Le linee del pianale definiscono la sagoma del sedile appositamente partizionato per una corretta regolabilità attraverso un sistema di camere d'aria, allo stesso modo in alcuni punti tagliano l'insieme in oggetti estraibili per ottemperare all'esigenza di sistematiche ispezioni.

Lo spazio interno è dominato dalla presenza del pannello frontale che ospita, assieme alla stumentazione di navigazione, il sistema di diffusione dell'aria calda (basso) e fresca (alto).

 

Parole chiave: Design, Studi Di Fattibilità

Altri prodotti e servizi per disguincio&co s.r.l.

VillaY da disguincio&co s.r.l. thumbnail
22/08/2011

VillaY

La casa è costituita da 3 volumi principali che ospitano al proprio interno le stanze private, mentre gli spazi comuni


eMOTION(ing) topography da disguincio&co s.r.l. thumbnail
12/08/2011

eMOTION(ing) topography

Una leggera struttura modulare sostiene il tessuto protettivo semitrasparente e i trentamila steli flessibili che ricoprono i quattromila mq di area parcheggio: il sistema offre una piacevole ombreggiatura diffusa su diversi livelli, oltre a regalare un emozionante effetto dinamico dovuto all’azione dl vento. Gli steli, che evocano un campo d’erba sempreverde, sono rivestiti da una membrana fotovoltaica flessibile per garantire l’autonomia energetica dei fabbricati serviti.