RADIATORE DA BAGNO CANOVA: IL DESIGN CHE RISCALDA

Da: emmeti  10/11/2010
Parole chiave: Climatizzazione, Riscaldamento, Risparmio Energetico

 Emmeti, azienda leader nella  termoidraulica e nella climatizzazione domestica e commerciale, propone Canova, il radiatore dall'eccellente resa termica, facile da installare e dal design accattivante.

L'attenzione al dettaglio e la ricerca delle migliori soluzioni tecniche che da sempre Emmeti riserva ai suoi prodotti, unite allo studio del design, rendono Canova un radiatore funzionale di grande versatilità e un complemento d'arredo piacevole e facilmente inseribile in appartamenti, bagni, vani di servizio, impianti sportivi, ecc...

La sua linea semplice ed elegante lo rende  indicato particolarmente per la stanza da bagno, dal momento che può diventare un pratico porta asciugamani o un perfetto asciuga salviette.

Materiali di prima qualità garantiscono funzionalità, affidabilità e durata nel tempo: prodotto in acciaio e verniciato con polvere epossidica grazie ad un processo a basso impatto ambientale, Canova si distingue anche per la superficie brillante, la saldatura praticamente invisibile e la resa termica elevata.

Disponibile in cinque diverse dimensioni e con la possibilità di inserimento di una resistenza elettrica, è anche facilissimo da installare. Ogni radiatore, a garanzia di ulteriore affidabilità, viene collaudato singolarmente e installato mediante un sistema di fissaggio regolabile: il collegamento all'impianto avviene attraverso valvole e detentori da 1/2”.

Canova viene fornito completo di fissaggi e valvolina di sfiato orientabile.

Parole chiave: Climatizzazione, Radiatori, Riscaldamento, Risparmio Energetico