Retrofitting Macchine Utensili Tocchet S.r.l.

Retrofitting  Macchine Utensili Tocchet S.r.l. da Tocchet Macchine Utensili

Da: Tocchet Macchine Utensili  24/03/2009
Parole chiave: Utensili, Macchine Utensili, Revamping

 

Attività specializzate Meccaniche

L’Azienda Tocchet macchine Utensili S.r.l. è in grado di offrire assistenze tecniche su problematiche meccaniche inerenti alla manutenzione ordinaria e straordinaria, intervenendo su guasti di natura meccanica, riguardanti macchine utensili per asportazione truciolo quali alesatrici, torni, frese, centri di lavoro e rettifiche, e macchine per lavorazione lamiera quali presse, pressopiega, e cesoie di qualsiasi tipo, marca, dimensione ed età, sia con riparazione presso il Cliente sia con lo smontaggio della parte da riparare, la successiva riparazione presso la Ns. officina, con la costruzione ed adattamento dei ricambi necessari, che con la reinstallazione presso il Cliente, effettuando il collaudo funzionale finale.
Siamo inoltre specializzati nella revisione completa di assi mandrino ed elettromandrino, ,teste di qualunque macchina utensile con la fornitura di coppie coniche e di cuscinetti di precisione, viti, viti a ricircolo di sfere e guide a ricircolo di sfere o rulli.
Offriamo inoltre il servizio di assistenza meccanica con raschiettatori per la correzione di problemi di ortogonalità nelle macchine, di rettifica sede coni mandrino, direttamente in macchina mediante specifica attrezzatura di rettifica, siamo inoltre in grado di effettuare il controllo e la sistemazione geometrica della macchina mediante l’utilizzo di lineari e squadre in granito e di bolle elettroniche millesimali.
Effettuiamo su richiesta del Cliente traslochi di officina chiavi in mano, avvalendoci di accordi con primarie Aziende specializzate nei settori del sollevamento e della logistica effettuata anche con mezzi speciali.

Attività specializzate elettroniche :

L’Azienda Tocchet macchine Utensili S.r.l. è in grado di intervenire su guasti di natura elettrica ed elettronica su macchine Plc e Cnc di varie marche, quali Ecs, Selca, Heidenhain, Fanuc, Siemens e di effettuare la conversione delle unità di gestione della macchine utensile da tradizionale a CNC, di riparare e/o, sostituire azionamenti e convertitori per motori in corrente continua, brushless e asincroni; ripariamo e sostituiamo,inoltre,inverter vettoriali, forniamo, installiamo e riparariamo righe ottiche e sistemi di lettura per qualsiasi macchina utensile.Siamo inoltre in grado di progettare e fornire con la formula chiavi in mano, automazioni personalizzate sull’esigenza specifica del Cliente, quali a titolo esemplicativo: nastri e sistemi di asservimento a presse per lo stampaggio, macchine impellicolatrici, sistemi di controllo e gestione dello sbandamento nei processi di saldatura a rotolamento di grossi manufatti,impianti diossitaglio con 7 assi controllati per il taglio e la sagomatura di manufatti metallici ecc. ecc.Quanto sopra corredato di dichiarazione di conformità alle norme vigenti in materia di sicurezza e/o provviste di marcatura CE.

Parole chiave: Assemblaggi Meccanici, Cabina Di Verniciatura, Macchina Utensile, Macchine Utensili, Retrofitting, Revamping, service elettronico, service macchine utensili, service meccanico, Trasloco Aziende, Utensili,

Contatto Tocchet Macchine Utensili

Email

Stampa questa pagina